Mi servirebbe qualche piccola dritta nell' alimentazione per mettere su un pò di massa...
Anni 16, peso 48, Altezza 1.62
Palestra (da quasi un anno con buoni risultati) 3 volte a settimana LUN (Bicipiti, petto) MER (SPALLE, DORSALI) VEN (GAMBE, TRICIPITI) dalle 19.45 per 1 ora buona.
Alimentazione attuale:
COLAZIONE: Tazza di latte + All bran 40 gr+ Succo di frutta 1 bicchiere
SPUNTINO: Panino normale con bresaola, rucola, grana.
PRANZO: Riso/Pasta (un piatto, 130 gr circa) + Carne rossa (una fetta quanto può essere... 150 gr?) /Pesce (3/4 di branzino per es.) + Spinaci/insalata
SPUNTINO: Tonno al naturale (50gr) / fiocchi di latte
CENA: Carne rossa/bianca (150gr)/ Pesce + Affettati magri + Verdura
L' olio lo uso sempre e moderatamente dove necessario.
Consigli? Posso prendere leggermente proteine in polvere ogni tanto? Non vorrei mettere grasso... Vorrei provare per un mese quest' alimentazione.
Anni 16, peso 48, Altezza 1.62
Palestra (da quasi un anno con buoni risultati) 3 volte a settimana LUN (Bicipiti, petto) MER (SPALLE, DORSALI) VEN (GAMBE, TRICIPITI) dalle 19.45 per 1 ora buona.
Alimentazione attuale:
COLAZIONE: Tazza di latte + All bran 40 gr+ Succo di frutta 1 bicchiere
SPUNTINO: Panino normale con bresaola, rucola, grana.
PRANZO: Riso/Pasta (un piatto, 130 gr circa) + Carne rossa (una fetta quanto può essere... 150 gr?) /Pesce (3/4 di branzino per es.) + Spinaci/insalata
SPUNTINO: Tonno al naturale (50gr) / fiocchi di latte
CENA: Carne rossa/bianca (150gr)/ Pesce + Affettati magri + Verdura
L' olio lo uso sempre e moderatamente dove necessario.
Consigli? Posso prendere leggermente proteine in polvere ogni tanto? Non vorrei mettere grasso... Vorrei provare per un mese quest' alimentazione.
Commenta