Oggi inizio il ciclo di spinta anabolica (ABCDE)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • battista1
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 297
    • 0
    • 1
    • Send PM

Oggi inizio il ciclo di spinta anabolica (ABCDE)

Vediamo come funziona dato che ho fatto un mese e messo aumentando le calorie lentamente con un aumento solo di un kg e a dirla tutta mi sembra solo grasso.

Oggi inizio con la ipocalorica per 14 giorni ma vorrei chiedere ne possono bastare anche meno?
  • Niky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 461
    • 18
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
    Vediamo come funziona dato che ho fatto un mese e messo aumentando le calorie lentamente con un aumento solo di un kg e a dirla tutta mi sembra solo grasso.

Oggi inizio con la ipocalorica per 14 giorni ma vorrei chiedere ne possono bastare anche meno?
    questo dipende dal tuo metabolismo come risponde, non possiamo aiutarti se va bene o meno, devi capirlo tu stesso...prova e capirai...

Commenta

• battista1
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 297
      • 0
      • 1
      • Send PM

Si lo so pero' quello che volevo sapere se bastano anche meno di 14 giorni nella fase ipo per fare questo shock ormonale
      Last edited by battista1; 08-03-2010, 15:28:59.

Commenta

• Flex19
        Banned
        • Dec 2009
        • 275
        • 9
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio

La ABCDE diet ha dei problemi.
        Almeno, tutti gli articoli che ho letto di chi l'ha provata dicono che le calorie nella fase anabolica sono eccessive e si diventa grassi e le calorie nella fase di definizione sono troppo basse e c'è una perdita di massa magra.

In concetto in se funziona ed anche bene, ma non seguire gli apporti calorici suggeriti. Meno calorie in massa e più calorie in definizione.

Leggi questo interessante articolo ****************

è una rivisitazione della ABCDE che sembra ancora migliore.
        5 giorni di massa e 5 giorni di definizione, calorie poco al di sopra o al sotto del mantenimento.
        Last edited by Sean; 09-03-2010, 09:47:07.

Commenta

• battista1
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 297
          • 0
          • 1
          • Send PM

SI l'avevo letta pero' ho dei dubbi che 5 giorni di ipo possano creare lo schock metabolico come la classica abcde

Commenta

• battista1
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 297
            • 0
            • 1
            • Send PM

Ecco , dopo una settimana di ipo da 3000kcal a volte anche piu' sono aumentato di 2kg (MOLTA CICCIA) .
            Adesso sono i8n fase di ipo e vediamo cosa succede

Commenta

Working...
            X