una banana lì in mezzo ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benza Fighter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 151
    • 1
    • 0
    • tra Bologna Modena e Ferrara ma non sono emiliano... ;)
    • Send PM

    una banana lì in mezzo ?!?

    no ! non è quello che pensate voi
    l'altro giorno in palestra ho incontrato uno che negli spogliatoi stava mangiando una banana fra l'allenamento di un gruppo muscolare e l'altro.
    mi ha detto che l'ha letto da qualche parte che fra , per esempio, gli esercizi di petto e quelli di bicipite, è utile mangiare una banana.
    non l'avevo mai sentita questa cosa
    voi cosa ne pensate ?

  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
    no ! non è quello che pensate voi
    l'altro giorno in palestra ho incontrato uno che negli spogliatoi stava mangiando una banana fra l'allenamento di un gruppo muscolare e l'altro.
    mi ha detto che l'ha letto da qualche parte che fra , per esempio, gli esercizi di petto e quelli di bicipite, è utile mangiare una banana.
    non l'avevo mai sentita questa cosa
    voi cosa ne pensate ?
    che non trattandosi di sport di lunga durata e non essendo così immediato l'utilizzo di macro e micronutrienti...serve solo ad appesantire lo stomaco.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      E' utile se l'intento è quello di vomitare



      Commenta

      • Benza Fighter
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 151
        • 1
        • 0
        • tra Bologna Modena e Ferrara ma non sono emiliano... ;)
        • Send PM

        #4
        infatti mi sembrava assurda la cosa... ma mi son detto : "è talmente assurda che forse ha qualche fondamento "
        invece è solo assurda !!!

        Commenta

        • adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
          infatti mi sembrava assurda la cosa... ma mi son detto : "è talmente assurda che forse ha qualche fondamento "
          invece è solo assurda !!!
          si un fondamento puo esserci...per esempio spesso mi bevo il vitargo tra le ultime serie dell workout, cosi facendo ripristino ancor prima il glicogeno..lo stesso puo valere per la banana presa a meta allenamento o una fonte di carbo ad alto ig...certo appesantisce lo stomaco, forse renderai meno ma puo essere una buona strategia perchè alla fine, l allenamento non è una gara. Certo, io ti consiglio di farti una bevanda ad alto ig se proprio devi, mangiare durante i workout non mi è mai piaciuto e poi magari non sfrutteresti tutte le fibre che useresti senza cibo nello stomaco..
          Last edited by adex; 08-03-2010, 19:11:17.
          evolve or die

          Commenta

          Working...
          X