Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sul post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio sul post-wo

    x massimizzare il recupero post-wo e rifornire i muscoli ho trovato contraddittorie le risposte che molti danno, nn sn esperto quindi volevo dei chiarimenti

    come mai consigliano carbo ad alto ig ma poi si dice che un buon post-wo è la banana che contiene fruttosio ed è a medio?
    se si ha l'opportunità è meglio andare d banana a questo punto oppure di riso ?

    spero che qualcuno mi possa fornire una risposta anke se breve, usando il search nn riesco a trovare xkè mi vengono migliaia d thread dove si consigliano le banane e si sconsiglia la frutta e nn riesco a capire il xkè d questa contraddizione.
    grazie
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    ci sono tantissime discussione su questo che chiedi, la banana è un alimento ad alto indice glicemico come il riso, quindi vanno bene entrambi dopo il W.O.

    Commenta


      #3
      la banana ha un IG che possiamo sicuramente considerare alto, il riso ha un valore superiore ed è comunque un buon alimento per il postwo............diciamo che in entrambi i casi cadi in piedi........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎