ciao a tutti..vorrei qualche consiglio su come porttarsi la prima colazione a lavoro..la mattina mi sveglio alle 6 e non riesco a mangiare nulla.avevo pensato di portartmi a lavoro una borraccia con del latte don dentro le whey...posso mettere le whey nel latte e berlo dopo circa un ora e mezza? ci aggiungerei un paio di fette biscottate con miele..al mattino se sono al lavoro piu di questo nn posso..qualcuno ha suggerimenti per come fare la prima colazione in massa????
colazione a lavoro come fare?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggiociao a tutti..vorrei qualche consiglio su come porttarsi la prima colazione a lavoro..la mattina mi sveglio alle 6 e non riesco a mangiare nulla.avevo pensato di portartmi a lavoro una borraccia con del latte don dentro le whey...posso mettere le whey nel latte e berlo dopo circa un ora e mezza? ci aggiungerei un paio di fette biscottate con miele..al mattino se sono al lavoro piu di questo nn posso..qualcuno ha suggerimenti per come fare la prima colazione in massa????
mangio anchio spesso in ufficio e, la sera prima, mi preparo il mangiare e lo divido in apposite vaschette...molto comodo
-
-
Allora prima di tutto, preferisci dolce o salato la colazione ?
Perchè se ti va bene anche il salato ti puoi fare un contenitore con dentro riso-tonno, riso-albumi, o altro
Comunque la colazione ideale andrebbe fatta non troppo lontano da quando ti svegli. Certo se passa solo un'oretta non c'è problema.
Se invece ti piace il dolce al mattino potresti fare:
metti in una borraccia 30g di whey e basta. Arrivi al lavoro, inseriesci l'acqua nella borraccia e ti bevi le whey. Per quanto riguarda la fonte di carbo hai una vasta gamma di alimenti:
fette biscottate - wasa - fette di pane
a cui magari puoi aggiungere anche un frutto per avere anche un po di carboidrati semplice per ripristinare il glicogeno epatico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
allora sono alto 1.83 peso 73 kg..quindi magro..sto iniziando scheda massa..non mangio molto e la mattina sbaglando non facevo mai colazione..ora vorrei iniziare a fare meglio..
colazione: 200 ml con 30 gr whey 2 fette biscotttate con miele
Spuntino: panne con tonno 80 g
Pranzo: Vado a mensa..quindi piatto di pasta abbondante con vari condimenti..o riso, di solito fettina di tacchino o pollo o altro, insalata o purè o patate,
Spuntino: panino con affettato, un pò di frutta secca
pre wo?
Il post wo lo salto perche subito dopo ceno..di solito carne insalata o verdura, o uova, frutta mela o banana.
pre nanna : Grana.
Di solito non mangio molto..e il latte sto cercando di riprenderlo gradualemnte..prima mi dava fastidio..per le proteine vorrei integrarle con le whey perche sicuramente sono sotto ..consigli??
credo che debba bere molto piu acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggioallora sono alto 1.83 peso 73 kg..quindi magro..sto iniziando scheda massa..non mangio molto e la mattina sbaglando non facevo mai colazione..ora vorrei iniziare a fare meglio..
colazione: 200 ml con 30 gr whey 2 fette biscotttate con miele
Spuntino: panne con tonno 80 g
Pranzo: Vado a mensa..quindi piatto di pasta abbondante con vari condimenti..o riso, di solito fettina di tacchino o pollo o altro, insalata o purè o patate,
Spuntino: panino con affettato, un pò di frutta secca
pre wo?
Il post wo lo salto perche subito dopo ceno..di solito carne insalata o verdura, o uova, frutta mela o banana.
pre nanna : Grana.
Di solito non mangio molto..e il latte sto cercando di riprenderlo gradualemnte..prima mi dava fastidio..per le proteine vorrei integrarle con le whey perche sicuramente sono sotto ..consigli??
credo che debba bere molto piu acqua
2. Pranzo: prediligi primi molto semplici, ok carne magra + insalata o verdura. Evita però il purè di patate/patate/pane se già mangi un primo..
3. PreWO: Vanno bene 1-2 mele e puoi anche aggiungere una fonte di proteine: 80g di affettato magro oppure 1 yogurth greco 0% grassi
4. Cena: Ofai 1 postWO liquido con whey + 1-2 banane/destrosio o gallette + Whey e poi ceni regolarmente: carne/pesce + verdura + 1 cucchiaio EVO.
Oppure a cena introduci carbo ad alto IG preferibilmente: patate, riso.. Isalata/verdura nn sn 1 sostituto della carne. Se la cena è il PostWo riduci al max grassi tanto recuperi col prenanna..
io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia
Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAllora prima di tutto, preferisci dolce o salato la colazione ?
Perchè se ti va bene anche il salato ti puoi fare un contenitore con dentro riso-tonno, riso-albumi, o altro
Comunque la colazione ideale andrebbe fatta non troppo lontano da quando ti svegli. Certo se passa solo un'oretta non c'è problema.
Se invece ti piace il dolce al mattino potresti fare:
metti in una borraccia 30g di whey e basta. Arrivi al lavoro, inseriesci l'acqua nella borraccia e ti bevi le whey. Per quanto riguarda la fonte di carbo hai una vasta gamma di alimenti:
fette biscottate - wasa - fette di pane
a cui magari puoi aggiungere anche un frutto per avere anche un po di carboidrati semplice per ripristinare il glicogeno epatico
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggiociao a tutti..vorrei qualche consiglio su come porttarsi la prima colazione a lavoro..la mattina mi sveglio alle 6 e non riesco a mangiare nulla.avevo pensato di portartmi a lavoro una borraccia con del latte don dentro le whey...posso mettere le whey nel latte e berlo dopo circa un ora e mezza? ci aggiungerei un paio di fette biscottate con miele..al mattino se sono al lavoro piu di questo nn posso..qualcuno ha suggerimenti per come fare la prima colazione in massa????"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
posso prepare il tutto anche la sera prima?? sarebbe ottimo poter frullare le whey, latte, fette biscottate tutto insieme.ma posso mischiare le whey la sera prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggioposso prepare il tutto anche la sera prima?? sarebbe ottimo poter frullare le whey, latte, fette biscottate tutto insieme.ma posso mischiare le whey la sera prima?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggiook grazie mille"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta