ciao a tutti..vorrei qualche consiglio su come porttarsi la prima colazione a lavoro..la mattina mi sveglio alle 6 e non riesco a mangiare nulla.avevo pensato di portartmi a lavoro una borraccia con del latte don dentro le whey...posso mettere le whey nel latte e berlo dopo circa un ora e mezza? ci aggiungerei un paio di fette biscottate con miele..al mattino se sono al lavoro piu di questo nn posso..qualcuno ha suggerimenti per come fare la prima colazione in massa????
colazione a lavoro come fare?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggiociao a tutti..vorrei qualche consiglio su come porttarsi la prima colazione a lavoro..la mattina mi sveglio alle 6 e non riesco a mangiare nulla.avevo pensato di portartmi a lavoro una borraccia con del latte don dentro le whey...posso mettere le whey nel latte e berlo dopo circa un ora e mezza? ci aggiungerei un paio di fette biscottate con miele..al mattino se sono al lavoro piu di questo nn posso..qualcuno ha suggerimenti per come fare la prima colazione in massa????
mangio anchio spesso in ufficio e, la sera prima, mi preparo il mangiare e lo divido in apposite vaschette...molto comodo
-
-
Allora prima di tutto, preferisci dolce o salato la colazione ?
Perchè se ti va bene anche il salato ti puoi fare un contenitore con dentro riso-tonno, riso-albumi, o altro
Comunque la colazione ideale andrebbe fatta non troppo lontano da quando ti svegli. Certo se passa solo un'oretta non c'è problema.
Se invece ti piace il dolce al mattino potresti fare:
metti in una borraccia 30g di whey e basta. Arrivi al lavoro, inseriesci l'acqua nella borraccia e ti bevi le whey. Per quanto riguarda la fonte di carbo hai una vasta gamma di alimenti:
fette biscottate - wasa - fette di pane
a cui magari puoi aggiungere anche un frutto per avere anche un po di carboidrati semplice per ripristinare il glicogeno epatico