dieta per smaltire grasso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SummerComing
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

    dieta per smaltire grasso

    sono nuovo sia nel forum che nel mondo dellle palestre ho inziato a settembre lo scorso anno con la palestra mi sembra di essere ingrassato parecchio piu che aver aumentato la massa magra, dal settembre 2009 a febbraio 2010 ho preso 7 kg mi sono allenato con schede fatte da un mio amico cioe' ho cambiato scheda ogni 3 mesi totale 2 schede tutte per la massa cambiando solo parametri di allenamento serie corte e movimento lento, comunque il punto non e' questo ho mangiato veramente tanto ogni giorno sembrava un banchetto di natale ho speso mezzo stipendio tra carni pesce uova integratori verdure ecc..... vorrei smaltire tutto questo grasso accumulatosi in gran parte nella schiena e nell'addome, sapete consigliarmi se la dieta che ho programmato mi potra' permettere di asciugarmi e vedere se ho guadagnato almeno 2 kg di muscoli?
    sono 167 cm a settembre pesavo 60 kg ora sono 67/68 kg
    vorrei impostare cosi' la mia dieta:
    MATTINO latte magro e cereali + 30gr proteine caseinate
    META' MATTINA spremuta d'arancia
    PRANZO 60gr di pasta all'olio 250 gr carne + verdure
    MERENDA frittatina con 6 albumi e 2 turli + prosciutto crudo 50gr
    CENA pesce 200 gr oppure cerne 200 gr + verdure o insalata
    PRIMA DI DORMIRE 40gr proteine con acqua altrimenti con il latte mi appesantiscono troppo
    QUANDO MI ALLENO PREWORK proteine con acqua e POSTWORK GAINER con creatina

    cosa ne dite quali sono i punti da modificare?
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SummerComing Visualizza Messaggio
    sono nuovo sia nel forum che nel mondo dellle palestre ho inziato a settembre lo scorso anno con la palestra mi sembra di essere ingrassato parecchio piu che aver aumentato la massa magra, dal settembre 2009 a febbraio 2010 ho preso 7 kg mi sono allenato con schede fatte da un mio amico cioe' ho cambiato scheda ogni 3 mesi totale 2 schede tutte per la massa cambiando solo parametri di allenamento serie corte e movimento lento, comunque il punto non e' questo ho mangiato veramente tanto ogni giorno sembrava un banchetto di natale ho speso mezzo stipendio tra carni pesce uova integratori verdure ecc..... vorrei smaltire tutto questo grasso accumulatosi in gran parte nella schiena e nell'addome, sapete consigliarmi se la dieta che ho programmato mi potra' permettere di asciugarmi e vedere se ho guadagnato almeno 2 kg di muscoli?
    sono 167 cm a settembre pesavo 60 kg ora sono 67/68 kg
    vorrei impostare cosi' la mia dieta:
    MATTINO latte magro e cereali(Quanti?) + 30gr proteine caseinate
    META' MATTINA spremuta d'arancia (aggiungi qualche proteina,tipo 100 gr. tonno al naturale, e aggiungi un pò di frutta secca, 5-6 arachidi o 2-3 mandorle)
    PRANZO 60gr di pasta all'olio(quanto olio?) 250 gr carne(250gr. di carne sono tanti, ti bastano 150) + verdure
    MERENDA frittatina con 6 albumi e 2 turli + prosciutto crudo 50gr(toglierei i due tuorli, al massimo uno, il prosciutto crudo già contiene grassi, un frutto quì non lo vedo male)
    CENA pesce 200 gr oppure cerne 200 gr + verdure o insalata(aggiungi un cucchiaio olio extr. d'oliva)
    PRIMA DI DORMIRE 40gr proteine con acqua(quali proteine? Le caseine vanno bene) altrimenti con il latte mi appesantiscono troppo
    QUANDO MI ALLENO PREWORK proteine con acqua e POSTWORK GAINER con creatina

    cosa ne dite quali sono i punti da modificare?
    In grassetto le correzioni
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119473
      • 3,210
      • 3,338
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Quando l'utente avrà imparato l'educazione (e letto il Regolamento) risponderemo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X