sono nuovo sia nel forum che nel mondo dellle palestre ho inziato a settembre lo scorso anno con la palestra mi sembra di essere ingrassato parecchio piu che aver aumentato la massa magra, dal settembre 2009 a febbraio 2010 ho preso 7 kg mi sono allenato con schede fatte da un mio amico cioe' ho cambiato scheda ogni 3 mesi totale 2 schede tutte per la massa cambiando solo parametri di allenamento serie corte e movimento lento, comunque il punto non e' questo ho mangiato veramente tanto ogni giorno sembrava un banchetto di natale ho speso mezzo stipendio tra carni pesce uova integratori verdure ecc..... vorrei smaltire tutto questo grasso accumulatosi in gran parte nella schiena e nell'addome, sapete consigliarmi se la dieta che ho programmato mi potra' permettere di asciugarmi e vedere se ho guadagnato almeno 2 kg di muscoli?
sono 167 cm a settembre pesavo 60 kg ora sono 67/68 kg
vorrei impostare cosi' la mia dieta:
MATTINO latte magro e cereali + 30gr proteine caseinate
META' MATTINA spremuta d'arancia
PRANZO 60gr di pasta all'olio 250 gr carne + verdure
MERENDA frittatina con 6 albumi e 2 turli + prosciutto crudo 50gr
CENA pesce 200 gr oppure cerne 200 gr + verdure o insalata
PRIMA DI DORMIRE 40gr proteine con acqua altrimenti con il latte mi appesantiscono troppo
QUANDO MI ALLENO PREWORK proteine con acqua e POSTWORK GAINER con creatina
cosa ne dite quali sono i punti da modificare?
sono 167 cm a settembre pesavo 60 kg ora sono 67/68 kg
vorrei impostare cosi' la mia dieta:
MATTINO latte magro e cereali + 30gr proteine caseinate
META' MATTINA spremuta d'arancia
PRANZO 60gr di pasta all'olio 250 gr carne + verdure
MERENDA frittatina con 6 albumi e 2 turli + prosciutto crudo 50gr
CENA pesce 200 gr oppure cerne 200 gr + verdure o insalata
PRIMA DI DORMIRE 40gr proteine con acqua altrimenti con il latte mi appesantiscono troppo
QUANDO MI ALLENO PREWORK proteine con acqua e POSTWORK GAINER con creatina
cosa ne dite quali sono i punti da modificare?
Commenta