usate per la pasta? oltre alla semplicissima polpa di pomodoro?
Quali altri condimenti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....in che senso scusa??
vuoi una lista di sughi? ti linko un sito di cucina?
ad esempio quando si è in dieta di definizione esagerare con i condimenti non mi pare una gran mossa, ad esempio fare un soffritto d'olio e aggiungerci sopra pancetta e cose così
semplicemente volevo sapere qualche altro condimento usate voi e quale vi piace di più22/10/10
Bench Press: 3@78kg
Squat: 3@109kg
Deadlift: 3@91kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggiono.
ad esempio quando si è in dieta di definizione esagerare con i condimenti non mi pare una gran mossa, ad esempio fare un soffritto d'olio e aggiungerci sopra pancetta e cose così
semplicemente volevo sapere qualche altro condimento usate voi e quale vi piace di più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
semplicemente volevo sapere qualche altro condimento usate voi e quale vi piace di più
cmq, per dirti la mia: i condimenti con olio a crudo, tipo pesto et similia per intenderci, sono quelli che preferirei....se mangiassi la pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDomanda banale : in dieta di massa, si può fare pasta al sugo normale? Certo sol sugo, senza metterci sopra il formaggio grattugiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiosenza formaggio? come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse perchè già prendo i grassi da altre fonti tipo olio evo e frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiohai ragione,ma non è una risposta cosi' scontata... modificando la dieta a tuo piacimento puoi mettere il formaggio gratug nella pasta(senza modificare le percentuali grassi,pro) ..non è poi il demonio il formaggio,non parliamo di nutella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVabbè mettiamo anche il fatto che non ne vado matto per il formaggio
hai ragione,a volte anche io tendo a sconsigliare alimenti che non mi piacciono... fine ot
Commenta
-
-
semplicemente volevo sapere qualche altro condimento usate voi e quale vi piace di piùOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
10 gr di parmigiano grattuggiato x chi ha provato a pesarli sà ke sono una bella quantità da mettere sulla pasta, più che sufficiente, e sn 3 gr di grassi. Se parliamo di gente normale e non professionisti, farsi paranoie per 3gr di grassi è folle.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggiousate per la pasta? oltre alla semplicissima polpa di pomodoro?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta