La coca light secondo voi va aggiunta alla dieta massa? Poichè ho visto un noto bodybuilder berla in uno spuntino. Grazie.
La coca light in dieta massa
Collapse
X
-
Io non la bevo ma non credo ci sia alcun problema nel farlo, 0 carbo, 0 pro, 0 fat... forse può gonfiarti un pochino... io da quando ho smesso di berla (2 anni fa) non ne sento più il bisogno anzi la ripudio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioLa coca light secondo voi va aggiunta alla dieta massa? Poichè ho visto un noto bodybuilder berla in uno spuntino. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioSe non ti causano problemi le bevande gassate puoi berla benissimamente. Ha anche un notevole affetto diuretico.
Commenta
-
-
Come hanno detto altri utenti, penso che se non ti provoca nessun effetto indesiderato sulla digestione puoi anche berla...tieni a mente una cosa però, un nutrizionista che conosco usa la coca cola come antiruggine...fai un poì tu"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Berne va bene, grosse quantità di bevande gasate possono predisporre a reflusso gastresofageo.....con moderazione!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioCome hanno detto altri utenti, penso che se non ti provoca nessun effetto indesiderato sulla digestione puoi anche berla...tieni a mente una cosa però, un nutrizionista che conosco usa la coca cola come antiruggine...fai un poì tuOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioGrazie a tutti, credo proprio che la eviterò, visto che mi gonfia
Commenta
-
Commenta