Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coca light in dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La coca light in dieta massa

    La coca light secondo voi va aggiunta alla dieta massa? Poichè ho visto un noto bodybuilder berla in uno spuntino. Grazie.

    #2
    hahaahhaha se va aggiunta ad una dieta di certo non è perchè la beve un noto bodybuilder...




    comunque data la quantità indifferente di calorie e carbo direi che la si puo bere in qualsiasi dieta

    Commenta


      #3
      che effetti dovrebbe avere? ha praticamente 0kcal...se non ti gonfia e ti annoia l'aqua bevila, ma non ne terrei proprio conto ai fini della massa...anzi..se ti gonfia magari hai anche meno appetito.

      Commenta


        #4
        Io non la bevo ma non credo ci sia alcun problema nel farlo, 0 carbo, 0 pro, 0 fat... forse può gonfiarti un pochino... io da quando ho smesso di berla (2 anni fa) non ne sento più il bisogno anzi la ripudio
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
          La coca light secondo voi va aggiunta alla dieta massa? Poichè ho visto un noto bodybuilder berla in uno spuntino. Grazie.
          Alla fine è acqua aromatizzata e dolcificata se sei in massa o in def non cambia nulla... e se nn vuoi svenarti ne esistono anche di meno costose ma sempre 0 calorie

          Commenta


            #6
            Vero, la freeway in particolare è buonissima.

            Commenta


              #7
              Se non ti causano problemi le bevande gassate puoi berla benissimamente. Ha anche un notevole affetto diuretico.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Se non ti causano problemi le bevande gassate puoi berla benissimamente. Ha anche un notevole affetto diuretico.
                esatto, a me sopratutto la cocacola zero mi fa un effetto diuretico davvero incredibile

                Commenta


                  #9
                  Come hanno detto altri utenti, penso che se non ti provoca nessun effetto indesiderato sulla digestione puoi anche berla...tieni a mente una cosa però, un nutrizionista che conosco usa la coca cola come antiruggine...fai un poì tu
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta


                    #10
                    Berne va bene, grosse quantità di bevande gasate possono predisporre a reflusso gastresofageo.....con moderazione!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                      Come hanno detto altri utenti, penso che se non ti provoca nessun effetto indesiderato sulla digestione puoi anche berla...tieni a mente una cosa però, un nutrizionista che conosco usa la coca cola come antiruggine...fai un poì tu
                      bentornato
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti, credo proprio che la eviterò, visto che mi gonfia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                          Grazie a tutti, credo proprio che la eviterò, visto che mi gonfia
                          Sgasala

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                            Sgasala

                            Commenta


                              #15
                              No, ma davvero.
                              Alcuni la sgasano.

                              però diciamo che viene usata spesso in def per via del sapore dolce.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎