Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per massa per favore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimenti per massa per favore..

    Ciao a tutti, anzitutto volevo fare i complimenti per questo forum, è la prima volta che scrivo, cio nonostante sono sicuro che mi troverò benissimo.
    Veniamo al sodo....
    -sono alto 1.68.
    -peso 59 Kg.
    -Kg. persi 20 (+o-) in circa 7 mesi.
    -Fisico, secondo alcuni rachitico (XD), secondo me asciutto ma (abbastanza) in forma.
    -massa grassa credo poca, forse la pelle è un po scesa come sono dimagrito però "credo" (spero) sia solo pelle XD.
    -faccio palestra da soli 3 mesi, nonostante ciò il mio peso è sempre lo stesso
    -alimentazione, inizialmete uno schifo (nel senso che non mi nutrivo abbastanza), ora stò cercando di migliorare
    -con la dieta che dovrei seguire per la massa ho paura di mettere solo massa grassa!
    -Ora stò seguendo una "specie" di dieta, es. di giornata presa a caso:

    • Colazione: 300g. di yogurt 0,1 + 6 fette biscottate integrali con miele. (6.30)
    • Spuntino: da domani devo iniziare a farlo con 2 fette di Pan Baluetto intehrale con 50g. di bresaola. (11:30)
    • Pranzo: Qua posso variare di giorno in giorno, ci sono giorni che mangio 90-100g. di pasta integrale con tonno (scatoletta da 100g al nat.), giorni che mangio pasta di semola, giorni riso.... sempre sui 100g. (14:00)
    • Spuntino: scatoletta di simmenthal da 100g. e 1o2 Kiwi (18:00)
    • Cena: Ricotta vaccina / Vitellone, tagli magri / Pesce (merluzo, tonno, salmone, sgombro...) 100-150g. + insalata (scondita).
    • Prenanna: fiocchi di latte 50g.

    Questa è la mia mia giornata tipo.
    Naturalmente a volte posso apportare qualche mdifichina, come oggi che al posto dello yogurt ho mangiato una frittatina con 2 albumi d'uovo e un goccio di latte + 2 fettine di pane tostato con miele.