Ciao a tutti, mi presento sono Marco, ho 23 anni, vado in palestra da un paio d'anni, ma nn ho mai seguito un'alimentazione dignitosa per questo sport.
Ad ogni modo sono fuori di casa dalle 7:30 alle 17:00 quindi per me è abbastanza complicato seguire una dieta ben stabilita, e fino ad ora mi sono limitato ai panini e pizzette del bar, durante la pausa pranzo.
Questo è il mio abbozzo di dieta.
7:00 risveglio con Whey,(un misurono, penso che si aggiri attorno ai 40 g o giù d li) latte e konflex, caffè.
10:45 panino integrale con 100g d bresaola.
13.30 100g di pasta fredda(con varianti durante la settimana a scelta fra farro, riso o quel che trovo in casa).
120g d fettine di pollo fredde, che dubito riuscirò a strozzare.
15.00 un un frutto.
17:30 un'altro misurino di whey se sono nel giorno di riposo...altrimenti vado diretto in palestra e mi tengo lo stomaco leggero...altrimenti mi prende un blocco intestinale.
19:45 insalatina, fettine di manzo o quel che propone la mamma...restando comunque su qualcosa di proteico...fagioli, uova o quant'altro..
22.30 fiocchi di latte vitasnella(una confezione mi pare che ne tenga 120g)
Non ho inserito nella dieta sessioni di creatina che periodicamente faccio
Vi ringrazio a tutti per l'attenzione.
Se la mia idea di dieta fà letteralmente schifo non limitatevi ad insultarmi.
PS: Perchè le Mamme odiano così tanto le Whey??
Ad ogni modo sono fuori di casa dalle 7:30 alle 17:00 quindi per me è abbastanza complicato seguire una dieta ben stabilita, e fino ad ora mi sono limitato ai panini e pizzette del bar, durante la pausa pranzo.
Questo è il mio abbozzo di dieta.
7:00 risveglio con Whey,(un misurono, penso che si aggiri attorno ai 40 g o giù d li) latte e konflex, caffè.
10:45 panino integrale con 100g d bresaola.
13.30 100g di pasta fredda(con varianti durante la settimana a scelta fra farro, riso o quel che trovo in casa).
120g d fettine di pollo fredde, che dubito riuscirò a strozzare.
15.00 un un frutto.
17:30 un'altro misurino di whey se sono nel giorno di riposo...altrimenti vado diretto in palestra e mi tengo lo stomaco leggero...altrimenti mi prende un blocco intestinale.
19:45 insalatina, fettine di manzo o quel che propone la mamma...restando comunque su qualcosa di proteico...fagioli, uova o quant'altro..
22.30 fiocchi di latte vitasnella(una confezione mi pare che ne tenga 120g)
Non ho inserito nella dieta sessioni di creatina che periodicamente faccio
Vi ringrazio a tutti per l'attenzione.
Se la mia idea di dieta fà letteralmente schifo non limitatevi ad insultarmi.
PS: Perchè le Mamme odiano così tanto le Whey??
Commenta