Mia Dieta per la massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evo_power
    Banned
    • Mar 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mia Dieta per la massa

    Buona sera a tutto il forum,sono nuovo di qui e vorrei da subito farvi i complimenti per il vostro meraviglioso forum dal quale sto prendendo tantissimi utili consigli.
    Qui volevo elencarvi la dieta che seguo,è una dieta per la massa o almeno vorrebbe esserlo.

    Età:20 anni.
    Altezza:1.79
    Peso:63.7 kg.

    Colazione:
    6 fette biscottate con marmellata + 100 ml di latte + succo di frutta ace da 200ml + integratore proteine whey 15g.

    Spuntino:
    80g di pane + 80g di tonno Vedo che in molti consigliano di mangiare frutta secca.Voi cosa dite?

    Pranzo:
    150g di pasta(condita con sugo di pesce/carbonara/ragù e chi più ne ha più ne metta).
    80g di petto di pollo.
    Verdure come contorno.
    80g di pane.
    1 barretta di ringo goal( sono goloso).

    Pre-wo:
    6g amminoacidi 20 minuti prima.

    Post-wo:
    15g di proteine whey + banana.

    Spuntino:
    2 frutti + 80g di pane + 40g di prosciutto crudo.

    Cena:
    100 g di agnello.
    Contorno di patate lesse/pomodori gratè/piselli con pancetta.
    120g di pane.

    Prima di dormire:
    20g di grana.

    Ho fatto un calcolo approssimativo e risulta che assumo circa 113g di proteine giornaliere.
    Ah si bevo circa 1.5 /2 litri massimo al giorno!
    Secondo voi va bene??
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Evo_power Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutto il forum,sono nuovo di qui e vorrei da subito farvi i complimenti per il vostro meraviglioso forum dal quale sto prendendo tantissimi utili consigli.
    Qui volevo elencarvi la dieta che seguo,è una dieta per la massa o almeno vorrebbe esserlo.

    Età:20 anni.
    Altezza:1.79
    Peso:63.7 kg.

    Colazione:
    6 fette biscottate con marmellata + 100 ml di latte + succo di frutta ace da 200ml + integratore proteine whey 15g.

    aumenta il latte a 300ml le pro a 20 togli il succo ed ok la fette

    Spuntino:
    80g di pane + 80g di tonno Vedo che in molti consigliano di mangiare frutta secca.Voi cosa dite?

    10 gr di frutta secca(noci,mandorle,pinoli)

    Pranzo:
    150g di pasta(condita con sugo di pesce/carbonara/ragù e chi più ne ha più ne metta). (condisci poco)
    80g di petto di pollo.
    Verdure come contorno.
    80g di pane.
    1 barretta di ringo goal( sono goloso). (fuori il ringo)
    (20gr evo per condire la verdura)


    Pre-wo:
    6g amminoacidi 20 minuti prima.

    Post-wo:
    15g di proteine whey + banana. (aumenta le pro)

    Spuntino:
    2 frutti + 80g di pane + 40g di prosciutto crudo. (troppi cho mamma mia...100gr crudo + 100gr di pane/2frutti/10-12gallette di riso + frutta secca)

    Cena:
    100 g di agnello.
    Contorno di patate lesse/pomodori gratè/piselli con pancetta.
    120g di pane.

    la pancetta non va mica tanto bene ma mangi un sacco di carbo,avrai un metabolismo molto veloce..preferisci sempre tagli magri
    farei 400gr di patate lesse (che non sono lo stesso dei pomodori e dei piselli) + o pomodori o piselli + 100gr di pollo o tonno + 20 gr evo

    Prima di dormire:
    20g di grana.

    Ho fatto un calcolo approssimativo e risulta che assumo circa 113g di proteine giornaliere.
    Ah si bevo circa 1.5 /2 litri massimo al giorno!
    Secondo voi va bene??
    dato che ci sei conta anche i carbo giusto per curiosità...ovviamente secondo me sono veramente troppi

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119705
      • 3,254
      • 3,359
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Ringrazio Jeiko che ha speso parte del suo tempo e della sua pazienza per rispondere ad un utente, che però si è rivelato essere fake di chi ha già un suo account ed ha già postato in altri Thread le sue domande...Ecco che vuol dire farsi dei fake, far faticare due volte gli utenti, prendere in giro la community:
      Purtroppo, anche chiedere a questi figuri di rifletterci, è fatica sprecata.
      Last edited by Sean; 05-03-2010, 20:52:37.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X