Buona sera a tutto il forum,sono nuovo di qui e vorrei da subito farvi i complimenti per il vostro meraviglioso forum dal quale sto prendendo tantissimi utili consigli.
Qui volevo elencarvi la dieta che seguo,è una dieta per la massa o almeno vorrebbe esserlo.
Altezza:1.79
Peso:63.7 kg.
Colazione:
6 fette biscottate con marmellata + 100 ml di latte + succo di frutta ace da 200ml + integratore proteine whey 15g.
Spuntino:
80g di pane + 80g di tonno Vedo che in molti consigliano di mangiare frutta secca.Voi cosa dite?
Pranzo:
150g di pasta(condita con sugo di pesce/carbonara/ragù e chi più ne ha più ne metta).
80g di petto di pollo.
Verdure come contorno.
80g di pane.
1 barretta di ringo goal( sono goloso).
Pre-wo:
6g amminoacidi 20 minuti prima.
Post-wo:
15g di proteine whey + banana.
Spuntino:
2 frutti + 80g di pane + 40g di prosciutto crudo.
Cena:
100 g di agnello.
Contorno di patate lesse/pomodori gratè/piselli con pancetta.
120g di pane.
Prima di dormire:
20g di grana.
Ho fatto un calcolo approssimativo e risulta che assumo circa 113g di proteine giornaliere.
Ah si bevo circa 1.5 /2 litri massimo al giorno!
Secondo voi va bene??
Qui volevo elencarvi la dieta che seguo,è una dieta per la massa o almeno vorrebbe esserlo.
Altezza:1.79
Peso:63.7 kg.
Colazione:
6 fette biscottate con marmellata + 100 ml di latte + succo di frutta ace da 200ml + integratore proteine whey 15g.
Spuntino:
80g di pane + 80g di tonno Vedo che in molti consigliano di mangiare frutta secca.Voi cosa dite?
Pranzo:
150g di pasta(condita con sugo di pesce/carbonara/ragù e chi più ne ha più ne metta).
80g di petto di pollo.
Verdure come contorno.
80g di pane.
1 barretta di ringo goal( sono goloso).
Pre-wo:
6g amminoacidi 20 minuti prima.
Post-wo:
15g di proteine whey + banana.
Spuntino:
2 frutti + 80g di pane + 40g di prosciutto crudo.
Cena:
100 g di agnello.
Contorno di patate lesse/pomodori gratè/piselli con pancetta.
120g di pane.
Prima di dormire:
20g di grana.
Ho fatto un calcolo approssimativo e risulta che assumo circa 113g di proteine giornaliere.
Ah si bevo circa 1.5 /2 litri massimo al giorno!
Secondo voi va bene??
Commenta