Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Consigli alimentari e non sulla mia giornata tipo
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioOggi ho fatto una cazzata a cena, mancava il pollo e mi so fatto 4 bastoncini findus al forno + 4 albumi + due mele. Me li potevo evitare quei bastoncini, ma credo che avrei vomitato gli albumi e le proteine sarebbero state scarse..
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Grazie, comunque ogni tanto mi concedo una partita di calcio, ad esempio ne ho fatta una venerdì ed oggi ne faccio un altra, non credo di andare in contro al catabolismo visto che ad esempio ieri mi so fatto un coniglio di cioccolato
E comunque aumento un pò i carbo o gli zuccheri quando vado a giocare.
Scusate l'o.t.
Commenta
-
-
Un pò per cambiare e per provare cose nuove, oggi ho fatto il pre wo, alle 16:15 circa, con 250 gr di yogurt magro e un panino, tenendo conto che ho già pranzato alle 14:00 con abbondanza di carbo e della carne, e che mi allenò tra due ore circa. VOlevo chiedervi se questo pre wo può andare, o se non ci sia necessità di inserire ulteriori carbo oltre a quelli del pranzo (piattone di pasta + un paio di panini). Inoltre vorrei chiedervi di sostitutivo agli yogurt cosa potrei inserire. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiototalmente sballato il pre wo ed il pranzo...abbuffarsi di glucidi non serve a niente.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio(piattone di pasta + un paio di panini)."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio ti ho già, se non erro, dato i miei consigli
se tu non li ascolti non vedo perchè mi chiedi cosa fare
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioDirei che solo il piattone di pasta va più che bene.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioLi ho letti e ti ho chiesto se le correzzioni che volevo apportare andassero bene
Grazie"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta