vanno bene
Consigli alimentari e non sulla mia giornata tipo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogli yougurt prendili magri, i crackers invece lasciali sulli scaffali dei negozi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioEd in alternativa a bresaola, yogurt e banane. Oltre al parmigiano c'è qualcosa di "tascabile" che posso portarmi? Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopane ed affettato risolvi il 90% deri problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRagazzi domani vado a prendere delle proteine del siero. Mi è venuto in mente di aggiungerle la mattina. Secondo voi è consigliabile? Sennò quando dovrei aggiungerle? Grazie anticipatamente"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Allora finalmente Mercoledì mattina vado a prendere le proteine e della creatina, se c'è micronizzata, sennò prendo la monoidrata. Come consigliato da cavie, le proteine avrei intenzione di inserirle nel post wo e nella colazione, ma anche nello spuntino mattutino. Secondo voi nella mia dieta (pag 1) quando è preferibile che le inserisca? La creatina invece quando la posso inserire? grazie :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioAllora finalmente Mercoledì mattina vado a prendere le proteine e della creatina, se c'è micronizzata, sennò prendo la monoidrata. Come consigliato da cavie, le proteine avrei intenzione di inserirle nel post wo e nella colazione, ma anche nello spuntino mattutino. Secondo voi nella mia dieta (pag 1) quando è preferibile che le inserisca? La creatina invece quando la posso inserire? grazie :d"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSe posso darti un consiglio non prendere pro in polvere in troppi pasti...in due vanno più che bene, prediligi alimenti solidi.
Commenta
-
Commenta