Consigli alimentari e non sulla mia giornata tipo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thebestchecco
    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
    • Mar 2010
    • 1909
    • 254
    • 312
    • Send PM

Grazie!
    Un ultima perplessità, in caso vorrei fare definizione e non massa. Più o meno ho capito che si cambia da massa a definizione o viceversa con la dieta e non con l'allenamento. In cosa dovrei cambiare la mia attuale dieta in caso vorrei fare definizione? I cereali sono una buona alternativa al riso post wo o devo completamente eliminarli (post wo)?

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
      Grazie!
      Un ultima perplessità, in caso vorrei fare definizione e non massa. Più o meno ho capito che si cambia da massa a definizione o viceversa con la dieta e non con l'allenamento. In cosa dovrei cambiare la mia attuale dieta in caso vorrei fare definizione? I cereali sono una buona alternativa al riso post wo o devo completamente eliminarli (post wo)?
      i cereali hanno un bel pò di fibre non so se vadano bene post wo...dovrebbe passare max power o spot ma temo proprio di no
      checco cmq tu cambi idee troppo velocemente massa a definizione in 10 giorni...pensa a magnare che 15anni hai

Commenta

• Thebestchecco
        • Mar 2010
        • 1909
        • 254
        • 312
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        i cereali hanno un bel pò di fibre non so se vadano bene post wo...dovrebbe passare max power o spot ma temo proprio di no
        checco cmq tu cambi idee troppo velocemente massa a definizione in 10 giorni...pensa a magnare che 15anni hai

Mi prenderai per scemo, ma non ho capito bene cosa intendevi dire nelle parole in grassetto

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Mi prenderai per scemo, ma non ho capito bene cosa intendevi dire nelle parole in grassetto
          in effetti appena l'ho scritto avevo capito di essere poco chiaro...
          è piu' una questione tecnica che ti dovrebbero spiegare max power o spot86
          io penso non vadano bene...ma posso sbagliarmi anche se non penso

Commenta

• Thebestchecco
            • Mar 2010
            • 1909
            • 254
            • 312
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            in effetti appena l'ho scritto avevo capito di essere poco chiaro...
            è piu' una questione tecnica che ti dovrebbero spiegare max power o spot86
            io penso non vadano bene...ma posso sbagliarmi anche se non penso

ah ora ho capito, grazie di tutto

Commenta

• Thebestchecco
              • Mar 2010
              • 1909
              • 254
              • 312
              • Send PM

Alcuni chiarimenti per cena post wob

Dopo il wo, a parte albumi, banane, pollo/tacchino/carne in genere e riso. Cos'altro è possibile mangiare? Fa differenza se si è in massa o definizione? In entrambi i casi ci sono cibi alternativi a questi? Dopo un ora che si è fatta la cena post wo, si va a "disturbare" la digestione mangiando due mele?

Vorrei che, chi mi risponde, mi faccia presente le differenze tra cena post wo in fase di massa, ed in fase di definizione, se ce ne sono. grazie mille.
              Last edited by Thebestchecco; 16-03-2010, 21:27:50.

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40562
                • 1,297
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

messaggio di moderazione

ti ho unito le due discussioni, visto che già ne avevi una attiva. per completezza dei dati meglio proseguire in questa.

Commenta

• Thebestchecco
                  • Mar 2010
                  • 1909
                  • 254
                  • 312
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ti ho unito le due discussioni, visto che già ne avevi una attiva. per completezza dei dati meglio proseguire in questa.
                  Ok grazie mille.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

Dopo il wo, a parte albumi, banane, pollo/tacchino/carne in genere e riso. Cos'altro è possibile mangiare? Fa differenza se si è in massa o definizione? In entrambi i casi ci sono cibi alternativi a questi? Dopo un ora che si è fatta la cena post wo, si va a "disturbare" la digestione mangiando due mele?

Vorrei che, chi mi risponde, mi faccia presente le differenze tra cena post wo in fase di massa, ed in fase di definizione, se ce ne sono. grazie mille.
                    POST WO-Whey-gallette di riso, pane bianco e whey.

La differenza sta solo nelle calorie, in definizione, ovviamente, sono da ridurre.
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Thebestchecco
                      • Mar 2010
                      • 1909
                      • 254
                      • 312
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                      POST WO-Whey-gallette di riso, pane bianco e whey.

La differenza sta solo nelle calorie, in definizione, ovviamente, sono da ridurre.
                      Ok grazie mille ma un altra domanda. Se quindi con questo modello di dieta un giorno vorrei passare a definizione, va bene la dieta corrente togliendo una parte di grassi ed il grana? E senza il riso post wo? Grazie.

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

checco hai fatto una dieta massa ed ora già passi alla definizione...pensa a magnare e spingere e nn farti paranoie per favore

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40562
                          • 1,297
                          • 1,310
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

Ok grazie mille ma un altra domanda. Se quindi con questo modello di dieta un giorno vorrei passare a definizione, va bene la dieta corrente togliendo una parte di grassi ed il grana? E senza il riso post wo? Grazie.
                          adesso non ho esattamente sotto mano la tua attuale dieta ma solitamente in definizione si riducono principalmente i carboidrati (anche i grassi ma qui dipende tanto dalla dieta attuale).
                          post wo i carboidrati solitamente si tengono anche in definizione (magari in dosi minori)

Commenta

• Thebestchecco
                            • Mar 2010
                            • 1909
                            • 254
                            • 312
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            adesso non ho esattamente sotto mano la tua attuale dieta ma solitamente in definizione si riducono principalmente i carboidrati (anche i grassi ma qui dipende tanto dalla dieta attuale).
                            post wo i carboidrati solitamente si tengono anche in definizione (magari in dosi minori)
                            La mia dieta attuale è quella in prima pagina.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

Come ti consiglia jeiko, pensa alla massa ora, c'è un tempo per tutto, ora è tempo di mangiare .
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Thebestchecco
                                • Mar 2010
                                • 1909
                                • 254
                                • 312
                                • Send PM

Ragazzi delle wasa o un paio di yogurt vanno bene come spuntino mattutino? Ho dei dubbi soprattutto sulla seconda opzione, grazie.

Commenta

Working...
                                X