Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Consigli alimentari e non sulla mia giornata tipo
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioNon fanno male neanche a 10...son solo proteine....se mangi il pollo a 15 anni ti fa male? Potresti prendere 20-30 gr. nello spuntino
Un pò di parmigiano (gr?) e quei crackers di cui ti ho parlato sopra non andrebbero bene?
Grazie di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioUn pò di parmigiano (gr?) e quei crackers di cui ti ho parlato sopra non andrebbero bene?
Grazie di tutto
Se proprio le altre fonti proteiche ti disgustano puoi mangiare nello spuntino40 gr. di parmigiano con un panino...senza altri grassi. I crackers davvero non sono il massimo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIl parmigiano va benissimo, ma ti consiglio di usarlo come pre-nanna(50 gr. circa)
Se proprio le altre fonti proteiche ti disgustano puoi mangiare nello spuntino40 gr. di parmigiano con un panino...senza altri grassi. I crackers davvero non sono il massimo
Commenta
-
-
Innanzitutto ringrazio tutti voi che mi avete risposto. Ho corretto la dieta ma mi restano due ultime domande. Ho corretto la dieta seguendo i vostri utili consigli.
1) Il tonno (sgocciolato) quando posso inserirlo nella dieta? O lo devo eliminare?
2) Il riso in bianco post wo faccio bene a tenerlo?
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioInnanzitutto ringrazio tutti voi che mi avete risposto. Ho corretto la dieta ma mi restano due ultime domande. Ho corretto la dieta seguendo i vostri utili consigli.
1) Il tonno (sgocciolato) quando posso inserirlo nella dieta? O lo devo eliminare?
2) Il riso in bianco post wo faccio bene a tenerlo?
Grazie.
I riso post wo è buono,anche le gallette di riso, basta però non aggiungere grassi"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioCerto che puoi inserirlo negli spuntini..100 gr. va bene.
I riso post wo è buono,anche le gallette di riso, basta però non aggiungere grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQuindi post wo riso e pollo senza aggiunta di yogurt. Per yogurt intendo quelli con 0,1% di grassi e 3,3 g di pro per 100 gr"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioAlla cena, anzichè il tonno cosa posso aggiungere di alternativo?
Grazie ancora"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioPuoi aggiungere qualsiasi fonte proteica magra( fesa di tacchino, prosciutto cotto o crudo ben sgrassato(tutto nell'ordine dei 100gr.) petto di pollo(120-150gr.), pesce(150-180gr.) e 1-2 volte a settimana andrebbe bene il salmone, ricco di grassi omega3. Come vedi ci sono svariate alternative...comunque prego.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioPost wo vanno bene dei kellogs classici? Li sto mangiando visto che sono ad alto ig.
abbassa il pollo a 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioCioè stai dicendo che dovrei mangiare patate post wo? Due banane post wo fanno bene?
Grazie ancora.
patate/riso/banane
Commenta
-
Commenta