Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Consigli alimentari e non sulla mia giornata tipo
Collapse
X
-
Visto che hai cominciato da poco ti consigliere ancora 1, 1mese e mezzo di massa e poi vai con la definizione...da maggio in poi insomma"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioVisto che hai cominciato da poco ti consigliere ancora 1, 1mese e mezzo di massa e poi vai con la definizione...da maggio in poi insomma
Commenta
-
-
Figurati, grazie a te e buona massa"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQuando è preferibile inserire le noci e le mandorle? Posso prenderle la mattina vista la "povertà" dello spuntino mattutino? Non molte vero? Grazie anticipatamente.
Commenta
-
-
Ho aggiornato sia la dieta che i miei dati, la frutta secca non la tengo più in considerazione visto che ne sono intollerante. Lo spuntino mattutino mi pare un pò poco cosa posso aggiungere? Ogni biscotto contiene 0,7 grammi di proteine e 1,4 di grassi. INoltre vorrei chiedervi cosa posso mangiare il martedì, giovedì e sabato prima di andare in palestra. COmincio ad allenarmi per le 5 e mezza con un pò di riscaldamento e pranzo alle 2. A che ora è preferibile mangiare qualcosa? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioBuongiorno, ho sbagliato sezione prima, spero di averla azzeccata questa volta, scusate ma sono nuovo. Volevo porvi la mia alimentazione tipo, il fine è quello di aumentare la massa, ecco cosa mangio di solito.
Colazione
2 biscotti + una tazza di latte ps + 3 fette biscottate/ una tazza non enorme di special k classici (80 gr)
Spuntino mattina
80-100gr. pane integrale più fonte proteica magra, bresaola, fesa di tacchino ecc. se sei intollerante alla frutta secca prendi 1 cucchiaio di olio d'oliva
Pranzo
Riso in bianco o pasta (150gr.)con olio(1 cucchiaio) o legumi + carne o pollo o tacchino (togli il panino e aggiungi la verdura
Spuntino pomeridiano ( i giorni pari vado in palestra alle 5 e non lo faccio)
3 uova (bianco) + una mela e talvolta anche un tonno in scatola (sgocciolato=52gr circa) inserisci qualche carbo 50-80 gr. di pane integrale oppure due frutti.
Cena
Pollo o carne o tacchino o due tonni in scatola (sgocciolati) + 2 mele. Qualche volta + 2 yogurt magri alla frutta.( lo yogurt se vuoi tienilo nello spuntino prima di cena eliminando i carbo del pane e della frutta) Aggiungi un cucchiaio di olio d'oliva
Cena post wo (martedì giovedì e sabato)
Qui non ci siamo, ti servono carbo ad alto ig e proteine, togli la frutta a meno che non si tratti di banane, prendi una fonte proteica magra 4-5 albumi o 100gr. fesa di tacchino.Niente grassi in quanto rallentano l'assimilazione dei nutrienti in modo tale da non sfruttare al massimo la finestra anabolica.
Prenanna
Fiocchi di latte(200gr.) o una tazza di latte ps (meglio 40-50 gr. di grana)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioLe correzioni sono in grassetto
Proteine 0,9 g
grassi 1,0 g
Non posso portarmi questi 3 crackers la mattina?
Commenta
-
-
Se non puoi portarti il pane integrale direi che un panino con affettato potresti anche portarlo, non ingombra tanto"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSe non puoi portarti il pane integrale direi che un panino con affettato potresti anche portarlo, non ingombra tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioEcco che qui sorge un altro problema, gli affettati mi fanno venire l'acne"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiommmh...beh...proteine in polvere no, affettati acne, ti son rimasti solo i sofficini da poter mangiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotonno ? ti fa venire la diarrea
Commenta
-
Commenta