Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help! dieta massa

    Salve ragazzi ho 18 anni 183 cm x circa 74 kg... sto seguendo un allenamento per la massa, faccio palestra da circa 2 anni e mezzo..
    la dieta non è mai stata il mio forte, infatti ho avuto buoni risultati solo all' inizio ma da allora sono in stallo, proprio perchè ho sempre trascurato l' alimentazione. In realtà nn l'ho mai curata tanto perchè con i miei genitori è impossibile fare una dieta precisa, perchè non sopportano che io pesi il cibo (in realtà sembra un pò ossessivo anche a me), e inoltre, mangiando quello che mangiano loro, molte volte devo rinunciare alla carne per la mozzarella o robe varie.. inoltre spesso la sera mangio la pizza..... ci sarebbero molti altri errori ma più o meno avete capito. ora posto la mia alimentazione in modo tale che potete correggermela... però anticipo che non posso prendere proteine o roba del genere... thanks

    COLAZIONE in realtà qui ho un problema, non posso prendere il latte perchè mi viene mal di pancia, quindi ho bisogno di un vostro miracolo...
    cmq diciamo che solitamente prendo:
    yogurt da bere e 3 fette biscottate con marmellata

    MERENDA
    a volte panino con prosciutto crudo/affettati vari o salatini o niente

    PRANZO
    pasta 110 g in diversi modi (sugo, burro, panna, piselli e chi più ne ha più ne metta) sempre con olio diciamo... un cucchiaio per condimento
    carne circa 100/150g (anche qui un pò d'olio come condimento)però almeno 1/2 volte a settimane mangio invece della carne mozzarella o affettati o uovo
    2 fette di pane

    MERENDA
    qua non ho scusanti: panino con la nutella

    CENA
    carne 150g (olio per condimento)
    insalata o patatine fritte(poche volte)
    2 fette di pane

    come bevande solo acqua e poi sale su ogni portata

    PS: diciamo che ho un pò di massa grassa in eccesso.....