Salve ragazzi ho 18 anni 183 cm x circa 74 kg... sto seguendo un allenamento per la massa, faccio palestra da circa 2 anni e mezzo..
la dieta non è mai stata il mio forte, infatti ho avuto buoni risultati solo all' inizio ma da allora sono in stallo, proprio perchè ho sempre trascurato l' alimentazione. In realtà nn l'ho mai curata tanto perchè con i miei genitori è impossibile fare una dieta precisa, perchè non sopportano che io pesi il cibo (in realtà sembra un pò ossessivo anche a me), e inoltre, mangiando quello che mangiano loro, molte volte devo rinunciare alla carne per la mozzarella o robe varie.. inoltre spesso la sera mangio la pizza..... ci sarebbero molti altri errori ma più o meno avete capito. ora posto la mia alimentazione in modo tale che potete correggermela... però anticipo che non posso prendere proteine o roba del genere... thanks
COLAZIONE in realtà qui ho un problema, non posso prendere il latte perchè mi viene mal di pancia, quindi ho bisogno di un vostro miracolo...
cmq diciamo che solitamente prendo:
yogurt da bere e 3 fette biscottate con marmellata
MERENDA
a volte panino con prosciutto crudo/affettati vari o salatini o niente
PRANZO
pasta 110 g in diversi modi (sugo, burro, panna, piselli e chi più ne ha più ne metta) sempre con olio diciamo... un cucchiaio per condimento
carne circa 100/150g (anche qui un pò d'olio come condimento)però almeno 1/2 volte a settimane mangio invece della carne mozzarella o affettati o uovo
2 fette di pane
MERENDA
qua non ho scusanti: panino con la nutella![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
CENA
carne 150g (olio per condimento)
insalata o patatine fritte(poche volte)
2 fette di pane
come bevande solo acqua e poi sale su ogni portata
PS: diciamo che ho un pò di massa grassa in eccesso.....
la dieta non è mai stata il mio forte, infatti ho avuto buoni risultati solo all' inizio ma da allora sono in stallo, proprio perchè ho sempre trascurato l' alimentazione. In realtà nn l'ho mai curata tanto perchè con i miei genitori è impossibile fare una dieta precisa, perchè non sopportano che io pesi il cibo (in realtà sembra un pò ossessivo anche a me), e inoltre, mangiando quello che mangiano loro, molte volte devo rinunciare alla carne per la mozzarella o robe varie.. inoltre spesso la sera mangio la pizza..... ci sarebbero molti altri errori ma più o meno avete capito. ora posto la mia alimentazione in modo tale che potete correggermela... però anticipo che non posso prendere proteine o roba del genere... thanks
COLAZIONE in realtà qui ho un problema, non posso prendere il latte perchè mi viene mal di pancia, quindi ho bisogno di un vostro miracolo...
cmq diciamo che solitamente prendo:
yogurt da bere e 3 fette biscottate con marmellata
MERENDA
a volte panino con prosciutto crudo/affettati vari o salatini o niente
PRANZO
pasta 110 g in diversi modi (sugo, burro, panna, piselli e chi più ne ha più ne metta) sempre con olio diciamo... un cucchiaio per condimento
carne circa 100/150g (anche qui un pò d'olio come condimento)però almeno 1/2 volte a settimane mangio invece della carne mozzarella o affettati o uovo
2 fette di pane
MERENDA
qua non ho scusanti: panino con la nutella
![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
CENA
carne 150g (olio per condimento)
insalata o patatine fritte(poche volte)
2 fette di pane
come bevande solo acqua e poi sale su ogni portata
PS: diciamo che ho un pò di massa grassa in eccesso.....
Commenta