ciao ragazzi,
sto modificando la mia dieta da massa a difenizione
periodo di massa tra ottobre e febbraio ( sono passato da 1.80cm x 73kg a 79kg in 5 mesi) che mi ha permesso di guadagnare cira un kilo al mese tra massa magra e grassa, vedendo chiari miglioramenti sui petorali, spalle dorso e braccia mente l'addome in particolar modo si è appannato e anche il resto dei gruppi muscolari risulta un po appannato anche se non ecesivamente per i miei standard da ex ex ex obeso
i feedback dell'anno scorso mi dicono di pormi come obbiettivo una perdita di peso pari ad un kilo al mese in quanto l'anno scorso sono passato da 84 a 73 in 4 mesi buttando nel cestino troppa massa magra... anche se il risultato estetico finale è stato inaspettatamente positivo.
vengo al dunque!!
colazione
ore 8
200g albumi + 1 uovo intero + 3 wasafibre con hero o power butter (alterno)
pranzo
ore 12
200g carne bianca o rossa + 70g pane+insalta+ olio di lino 2 cucchiai
spuntini
ore 15
100g tacchino+ 10 mandorle
ore 17.30
20g
sieroproteine
19.00
WO (4 allenamenti a settimana)
20.30
cena
300g pesce\carne bianca + 50g pane
prenanna
23.30
200g fiocchi di latte
sabato e domenica alzo i cho, inserendo un piatto di riso 120g a pranzo del sabato e domenica
per l'integrazioen apro una discussione nella categoria corretta
grazie per i consigli che verranno.
sto modificando la mia dieta da massa a difenizione
periodo di massa tra ottobre e febbraio ( sono passato da 1.80cm x 73kg a 79kg in 5 mesi) che mi ha permesso di guadagnare cira un kilo al mese tra massa magra e grassa, vedendo chiari miglioramenti sui petorali, spalle dorso e braccia mente l'addome in particolar modo si è appannato e anche il resto dei gruppi muscolari risulta un po appannato anche se non ecesivamente per i miei standard da ex ex ex obeso
i feedback dell'anno scorso mi dicono di pormi come obbiettivo una perdita di peso pari ad un kilo al mese in quanto l'anno scorso sono passato da 84 a 73 in 4 mesi buttando nel cestino troppa massa magra... anche se il risultato estetico finale è stato inaspettatamente positivo.
vengo al dunque!!
colazione
ore 8
200g albumi + 1 uovo intero + 3 wasafibre con hero o power butter (alterno)
pranzo
ore 12
200g carne bianca o rossa + 70g pane+insalta+ olio di lino 2 cucchiai
spuntini
ore 15
100g tacchino+ 10 mandorle
ore 17.30
20g
sieroproteine
19.00
WO (4 allenamenti a settimana)
20.30
cena
300g pesce\carne bianca + 50g pane
prenanna
23.30
200g fiocchi di latte
sabato e domenica alzo i cho, inserendo un piatto di riso 120g a pranzo del sabato e domenica
per l'integrazioen apro una discussione nella categoria corretta
grazie per i consigli che verranno.
Commenta