If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora da ottobre sto seguendo un allenamento e un'alimentazione per la massa, in questo periodo sono riuscito a mettere un po di massa magra(pochina al dire il vero) ma mi sono anche appannato un tantino,
ad aprile vorrei cominciare a fare definizione, vi chiedo come affrontare la cosa visto che non vorrei perdere,insieme al grasso, la poca massa magra conquistata fino ad ora.
sarebbe utile usare aminoacidi??
chiedo il vostro parere.
Grazie.
Se riduci i carboidrati fallo gradatamente. Dunque non ridurli repentinamente.E cosa fondamentale aumenta leggermente un pò di grassi insaturi , magari negli spuntini e a colazione
Dopo questo step vedi come vai , in caso non sei soddisfatto ci si puo' pensare ad un pò di lavoro aerobico specifico.
Io preferisco scendere solo con la dieta.C'e' meno rischio di perdere massa.Chiaramente come anticipato sopra deve essere sempre ben bilanciata con il tuo metabolismo.
Se riduci i carboidrati fallo gradatamente. Dunque non ridurli repentinamente.E cosa fondamentale aumenta leggermente un pò di grassi insaturi , magari negli spuntini e a colazione
Dopo questo step vedi come vai , in caso non sei soddisfatto ci si puo' pensare ad un pò di lavoro aerobico specifico.
Io preferisco scendere solo con la dieta.C'e' meno rischio di perdere massa.Chiaramente come anticipato sopra deve essere sempre ben bilanciata con il tuo metabolismo.
per evitare catabolismo mi consiglieresti un integrazione di qualche tipo post-wo?
sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta