Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Aggiornamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe wasa sono cracker a base di farina integrale di segale amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio le ho sempre chiamate così...bene a sapersiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioripeto non capisco se mangi tutta quella roba a colazione o meno...apparte che lo yogurt non è proteico...ad ogni modo il punto che non ti è chiaro significa che devi guardare lo stesso del pranzo...le modifiche sono pressochè uguali...
cmq io non ti conosco ma se max power ti ha dato per buona quella dieta aspetta anche un suo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe gallette di riso son diverse.
Originariamente Scritto da stef30 Visualizza Messaggiolo yogurt è proteico ed anche di ottima qualità..sfiora i 4,5/5g per etto..io per esempio post wo mangio sempre la scatola di yogurt magro da 500g e ottengo bei 20/25g di pro( +banana e gallette è perfetto).tra l'altro contiene anche poco lattosio..
Commenta
-
-
Quindi mantengo le gallette? Per il resto tutto apposto?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta