Dalla dietologa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torrese87
    Bodyweb Member

    • Dec 2009
    • 246
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Dalla dietologa...

    Per far contenta a mia mamma che ancora non si è abituata al fatto che io mangi A MODO MIO (5 volte al gg... con quei 2 spuntini mattina/pomeriggio proteici con bresaola/fesa di tacchino/tonno la stanno facendo insospettire , dato che PRIMA andavo di merendina/cioccolata/gelato... olè!)

    le ho promesso di andare dalla dietologa... mamma già le ha spiegato SUPPERGIU' come mangio, dicendole che seguo un'alimentazione iperproteica anche a causa dei 2 allenamenti in palestra+2 sul campo+partita di rugby la domenica... e la dietologa già minaccia a distanza... dicendo che così facendo vado in contro ad insufficienza renale ecc.

    ora... secondo voi come potrò TENER TESTA ad un medico? sempre ammesso che IO abbia ragione e LEI sia nel torto...
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    portagli studi scientifici stampati da internet
    tanto vorrà aver ragione lei

    Commenta

    • torrese87
      Bodyweb Member

      • Dec 2009
      • 246
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      tanto vorrà aver ragione lei
      è proprio quello che temo...

      io posso portare al massimo il libro sulla dieta a zona... posso parlarle dei risultati ottenuti in periodi di allenamento e non con tale stile alimentare... e dei kili che persi e che poi ripresi in poco tempo facendo la SUA "dieta" 7-8 anni or sono... eventualmente posso portare delle mie analisi del sangue di 6 mesi fà e attuali...
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        gli spuntini proteici nn ti servono
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

          #5
          mi sembra inutile...fai una cosa porta ricerche ben dettagliate in inglese, se è laureata dovrebbe saperlo leggere, degli ultimi anni. Poi ne trovi qualcuna anche in italiano.
          Poi ti fai le analisi del sangue 3 giorni prima di andare da lei...ovviamente non allenarti per 3 giorni...vai da lei e le porti tutto..prima ovviamente vedi lei cosa dirà e poi eventualmente se tu non sei d'accordo glielo sbatti in faccia. Anche se temo che litigherete e non arriverete ad un copromesso perchè lei è dottoressa e tu non sei nessuno.
          sta a te decidere...magari io direi a tua madre di evitarli di regalare questi soldi.

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            mi sembra inutile...fai una cosa porta ricerche ben dettagliate in inglese, se è laureata dovrebbe saperlo leggere, degli ultimi anni. Poi ne trovi qualcuna anche in italiano.
            Poi ti fai le analisi del sangue 3 giorni prima di andare da lei...ovviamente non allenarti per 3 giorni...vai da lei e le porti tutto..prima ovviamente vedi lei cosa dirà e poi eventualmente se tu non sei d'accordo glielo sbatti in faccia. Anche se temo che litigherete e non arriverete ad un copromesso perchè lei è dottoressa e tu non sei nessuno.
            sta a te decidere...magari io direi a tua madre di evitarli di regalare questi soldi.
            Ma cos'è, i medici sono tutti idioti e i geni sono tutti qua su BW..?

            La dietologa ancora nn ha parlato, però ha torto.. bene
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ma cos'è, i medici sono tutti idioti e i geni sono tutti qua su BW..?

              La dietologa ancora nn ha parlato, però ha torto.. bene
              non ho detto questo se lui dice che già l'ha ramanzinato per telefono significa che lei ha ragione già a prescindere.
              Tutti i medici che io ho incontrato mi hanno sempre criticato per come mangiassi, alcuni mi hanno detto anche che secondo loro mi faccio altro

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                non ho detto questo se lui dice che già l'ha ramanzinato per telefono significa che lei ha ragione già a prescindere.
                Se mi dice che mangia il tonno negli spunti la ramanzina gliela faccio anch'io...

                Anche perchè vorrei vedere l'introito totale proteico..
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                Tutti i medici che io ho incontrato mi hanno sempre criticato per come mangiassi
                Bè, mi viene il sospetto che qualche buon motivo ce l'hanno
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 666
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

                  #9
                  ma *****, siamo nel 2010 e ancora i dietologi son fermi a mentalità anni '50? O__o

                  Commenta

                  • jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Se mi dice che mangia il tonno negli spunti la ramanzina gliela faccio anch'io...

                    Anche perchè vorrei vedere l'introito totale proteico..

                    Bè, mi viene il sospetto che qualche buon motivo ce l'hanno
                    argomenta

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      argomenta
                      Che devo argomentare.. se nn che il bber medio mangia molte più proteine di quelle che gli servono..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      • jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Che devo argomentare.. se nn che il bber medio mangia molte più proteine di quelle che gli servono..?
                        le giuste quante sarebbero ? 1.8 quelle standard oppure le 0.8 prese solo dai carbo dei nutrizionisti

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          le giuste quante sarebbero ? 1.8 quelle standard oppure le 0.8 prese solo dai carbo dei nutrizionisti
                          Mmmhh.. Guarda potrei portarti decine di esempi di persone che fanno lavori manuali che hanno un fisico più grosso del 99% di questo forum e che mangiano la carne un paio di volte alla settimana, se pure. Certo, magari nn hanno i muscoli stondati e nn sono tirati, in quanto nn fanno un allenamento o un'alimentazione mirata, ma ripeto sono superiori al 99% di questo forum.

                          Però che dire, avete ragione voi.
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Mmmhh.. Guarda potrei portarti decine di esempi di persone che fanno lavori manuali che hanno un fisico più grosso del 99% di questo forum e che mangiano la carne un paio di volte alla settimana, se pure. Certo, magari nn hanno i muscoli stondati e nn sono tirati, in quanto nn fanno un allenamento o un'alimentazione mirata, ma ripeto sono superiori al 99% di questo forum.

                            Però che dire, avete ragione voi.
                            che dire la genetica è sorprendente...ma come sai non tutti siamo uguali...e potresti avere ragione sul fatto che troppe pro magari non servono...ma non sai se possono realmente servire o meno...un sacco di fattori che ne io ne te possiamo sapere...ma che solo il nostro corpo conosce.

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              che dire la genetica è sorprendente...ma come sai non tutti siamo uguali...e potresti avere ragione sul fatto che troppe pro magari non servono...ma non sai se possono realmente servire o meno...un sacco di fattori che ne io ne te possiamo sapere...ma che solo il nostro corpo conosce.
                              Ma nn è genetica, il mondo è pieno di gente cosi.. mica sono tutti talenti genetici.

                              E quindi, nn sapendo come siamo, noi le pro le aumentiamo sempre..?
                              Anch'io anni fa facevo gli spuntini proteici.. Poi mi han consigliato di calare le pro e guardacaso nn ho perso muscoli.. Incredibile vero..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X