Ciao ragazzi/e! Ho sempre fatto colazione con latte p.s. e cereali precisamente: 300ml di latte + 80gr di cereali che calcolati stanno sulle 450kcal! Ma dopo tanto che faccio questa colazione ora sono stufo davvero sia dei cereali ma ancor di piu del latte! mi viene proprio pesante mandarlo giù! una volta non vedo l'ora della colazione per mangiare latte e cereali....ora proprio no!!!! Cambierei con fette biscottate integrali + marmellata hero diet, ma non saprei quanta marmellata ne quante fette!! le calorie della hero sono 70kcal su 100gr. le fette 30kcal per pezzo! mmmmmh!!
cambio colazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza MessaggioCiao ragazzi/e! Ho sempre fatto colazione con latte p.s. e cereali precisamente: 300ml di latte + 80gr di cereali che calcolati stanno sulle 450kcal! Ma dopo tanto che faccio questa colazione ora sono stufo davvero sia dei cereali ma ancor di piu del latte! mi viene proprio pesante mandarlo giù! una volta non vedo l'ora della colazione per mangiare latte e cereali....ora proprio no!!!! Cambierei con fette biscottate integrali + marmellata hero diet, ma non saprei quanta marmellata ne quante fette!! le calorie della hero sono 70kcal su 100gr. le fette 30kcal per pezzo! mmmmmh!!Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon puoi perchè se togli il latte togli comunque la fonte proteica e non puoi sostituire il tutto con le fette biscottate + marmellata, perchè questa formula ti da solo quasi esclusivamente carboidrati. Puoi però sostituire il latte con qualche altra fonte proteica. Se fai utilizzo di integratori potresti mangiare 100 g di yogurt greco tipo Fage con 20 g di proteine del siero: in questo caso avresti un blendi di proteine veloci/lente. Se non fai uso di integrazione, a colazione non c'è molta scelta: potresti mangiare gli albumi oppure una fonte proteica magra quale pollo, tacchino, ma ti avverto che se sei uno a cui vanno facilmente in nausea le cose, anche queste fonti proteiche presto ti andranno a nausea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza MessaggioCiao max, uso integratori si (animal pak - gold standard - bcaa - nitrix )....allora il latte è quasi indinspensabile!!! in caso volessi avere lo stesso apporto calorico con del crudo?? grammature?? .... magari mi aiuta a taccare un pò il latte!!! poi tornerò!! ..... p.s. marmellata + fette assolutamente esclusa giusto?
marmellata poca e dipende quante fb devi mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopuoi mangiare 100gr di crudo/80 bresa e così via...
marmellata poca e dipende quante fb devi mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioscusa ma dovri mangiare 100gr di crudo + marmellata e fette?
oppure dagli albumi
Commenta
-
-
quindi a colazione usare solo latte come fonte di pro va bene?
perchè spesso ho letto di mangiare anche gli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bilancia Visualizza Messaggioquindi a colazione usare solo latte come fonte di pro va bene?
perchè spesso ho letto di mangiare anche gli albumiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io mangio 200ml di albumi cotti per 3,5 minuti alla max potenza nel microonde accompagnato con 80gr di pane di segale integrale tostato con sù un filo di marmellata. buonissima.Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioProva con la farina d'avena, la cuoci col latte e magari ci aggiungi qualcosa di tuo per renderla più gustosa.
Commenta
-
Commenta