cambio colazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-G4Mm4
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 399
    • 7
    • 1
    • Pavia
    • Send PM

Io ti consiglio di preparare del riso la sera e di lasciarlo in frigo immerso nell'albume e un pò di cacao per tutta la notte...la mattina lo cuoci in padella e magari ci metti su un pò di burro di arachidi o marmellata dietetica...viene buonissimo...al posto del riso puoi usare dei fiocchi di avena(li metti nell'albume e cacao in frigo per tutta la notte)...in questo modo è ancora più buono

Commenta

• airdavide
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 1031
      • 15
      • 5
      • Napoli-Reggio
      • Send PM

Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi/e! Ho sempre fatto colazione con latte p.s. e cereali precisamente: 300ml di latte + 80gr di cereali che calcolati stanno sulle 450kcal! Ma dopo tanto che faccio questa colazione ora sono stufo davvero sia dei cereali ma ancor di piu del latte! mi viene proprio pesante mandarlo giù! una volta non vedo l'ora della colazione per mangiare latte e cereali....ora proprio no!!!! Cambierei con fette biscottate integrali + marmellata hero diet, ma non saprei quanta marmellata ne quante fette!! le calorie della hero sono 70kcal su 100gr. le fette 30kcal per pezzo! mmmmmh!!

Puoi sostituirlo con la yougurt.E per cereali puoi mettere pane bianco o /integrale/segale e miele.
      Puoi anche variare per non mangiare sempre le stesse cose.Potresti alternare tra " dolce " e "salato" .

uuuuuuu:nono:

Commenta

Working...
      X