Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio colazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio colazione!

    Ciao ragazzi/e! Ho sempre fatto colazione con latte p.s. e cereali precisamente: 300ml di latte + 80gr di cereali che calcolati stanno sulle 450kcal! Ma dopo tanto che faccio questa colazione ora sono stufo davvero sia dei cereali ma ancor di piu del latte! mi viene proprio pesante mandarlo giù! una volta non vedo l'ora della colazione per mangiare latte e cereali....ora proprio no!!!! Cambierei con fette biscottate integrali + marmellata hero diet, ma non saprei quanta marmellata ne quante fette!! le calorie della hero sono 70kcal su 100gr. le fette 30kcal per pezzo! mmmmmh!!
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

    #2
    Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e! Ho sempre fatto colazione con latte p.s. e cereali precisamente: 300ml di latte + 80gr di cereali che calcolati stanno sulle 450kcal! Ma dopo tanto che faccio questa colazione ora sono stufo davvero sia dei cereali ma ancor di piu del latte! mi viene proprio pesante mandarlo giù! una volta non vedo l'ora della colazione per mangiare latte e cereali....ora proprio no!!!! Cambierei con fette biscottate integrali + marmellata hero diet, ma non saprei quanta marmellata ne quante fette!! le calorie della hero sono 70kcal su 100gr. le fette 30kcal per pezzo! mmmmmh!!
    Non puoi perchè se togli il latte togli comunque la fonte proteica e non puoi sostituire il tutto con le fette biscottate + marmellata, perchè questa formula ti da solo quasi esclusivamente carboidrati. Puoi però sostituire il latte con qualche altra fonte proteica. Se fai utilizzo di integratori potresti mangiare 100 g di yogurt greco tipo Fage con 20 g di proteine del siero: in questo caso avresti un blendi di proteine veloci/lente. Se non fai uso di integrazione, a colazione non c'è molta scelta: potresti mangiare gli albumi oppure una fonte proteica magra quale pollo, tacchino, ma ti avverto che se sei uno a cui vanno facilmente in nausea le cose, anche queste fonti proteiche presto ti andranno a nausea.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Non puoi perchè se togli il latte togli comunque la fonte proteica e non puoi sostituire il tutto con le fette biscottate + marmellata, perchè questa formula ti da solo quasi esclusivamente carboidrati. Puoi però sostituire il latte con qualche altra fonte proteica. Se fai utilizzo di integratori potresti mangiare 100 g di yogurt greco tipo Fage con 20 g di proteine del siero: in questo caso avresti un blendi di proteine veloci/lente. Se non fai uso di integrazione, a colazione non c'è molta scelta: potresti mangiare gli albumi oppure una fonte proteica magra quale pollo, tacchino, ma ti avverto che se sei uno a cui vanno facilmente in nausea le cose, anche queste fonti proteiche presto ti andranno a nausea.
      Ciao max, uso integratori si (animal pak - gold standard - bcaa - nitrix )....allora il latte è quasi indinspensabile!!! in caso volessi avere lo stesso apporto calorico con del crudo?? grammature?? .... magari mi aiuta a taccare un pò il latte!!! poi tornerò!! ..... p.s. marmellata + fette assolutamente esclusa giusto?
      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
        Ciao max, uso integratori si (animal pak - gold standard - bcaa - nitrix )....allora il latte è quasi indinspensabile!!! in caso volessi avere lo stesso apporto calorico con del crudo?? grammature?? .... magari mi aiuta a taccare un pò il latte!!! poi tornerò!! ..... p.s. marmellata + fette assolutamente esclusa giusto?
        puoi mangiare 100gr di crudo/80 bresa e così via...
        marmellata poca e dipende quante fb devi mangiare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          puoi mangiare 100gr di crudo/80 bresa e così via...
          marmellata poca e dipende quante fb devi mangiare
          scusa ma dovri mangiare 100gr di crudo + marmellata e fette?
          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
            scusa ma dovri mangiare 100gr di crudo + marmellata e fette?
            l'unica fonte proteica la puoi prendere dagli affettati se non ti va il latte
            oppure dagli albumi

            Commenta


              #7
              tra l'altro max non ha escluso i carboidrati dalla tua dieta...ti ha solo consigliato di aggiungere una fonte proteica che primi avevi dal latte.

              Commenta


                #8
                quindi a colazione usare solo latte come fonte di pro va bene?
                perchè spesso ho letto di mangiare anche gli albumi
                il mio diario!!! crescendo s'impara

                Commenta


                  #9
                  500ml latte è la quantità giusta...il latte ovviamente ha anche cho e meno pro...cmq puoi evitarli gli albumi

                  Commenta


                    #10
                    okok!! grazie mille!
                    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bilancia Visualizza Messaggio
                      quindi a colazione usare solo latte come fonte di pro va bene?
                      perchè spesso ho letto di mangiare anche gli albumi
                      Gli albumi li utilizzi per aumentare ulteriormente la quota proteica a colazione e perchè le proteine degli albumi sono quelle che somigliano maggiormente a quelle del latte, tutto qui.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Prova con la farina d'avena, la cuoci col latte e magari ci aggiungi qualcosa di tuo per renderla più gustosa.

                        Commenta


                          #13
                          io mangio 200ml di albumi cotti per 3,5 minuti alla max potenza nel microonde accompagnato con 80gr di pane di segale integrale tostato con sù un filo di marmellata. buonissima.
                          Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                            Prova con la farina d'avena, la cuoci col latte e magari ci aggiungi qualcosa di tuo per renderla più gustosa.
                            mi dici un pò le grammature di questa ricetta, grammature si intende per avere lo stesso tot di pro e carbo derivati dalla colazione con latte cereali
                            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                            Commenta


                              #15
                              Valori Per 100 g
                              Valore energetico 356 Kcal
                              Proteine 11 g
                              Carboidrati 60 g
                              - di cui zuccheri 1,1 g
                              Grassi 8 g Fibre 9 g
                              - di cui solubili 4 g
                              - di cui insolubili 5 g

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎