Aumento calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 911targa4s
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumento calorie

    Salve a tutti volevo sottoporvi quanto scritto sotto:
    Colazione: 0.4 L di latte intero + 10-12 biscotti
    Pranzo:Pasta(non tutti i giorni) sui 100 g + secondo (carne) o altrimenti e molto spesso verdura
    Pomeriggio: spuntino dipende dalle volte, o un frutto o un pacchetto di cracker, a volte non la faccio, in particolare quando sono a scuola nel pomeriggio
    Cena: Secondo carne + verdura + frutta(non sempre quest'ultima)
    Quante calorie saranno + o - e se sono poche, in che modo le alzo.
    Peso:62 kg
    Altezza: 1.77


    Grazie a tutti
  • Kowalskj
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 345
    • 3
    • 8
    • dove capita
    • Send PM

    #2
    Solo 2 cose:
    1. se pure qualcuno volesse esserti d'aiuto non saprebbe come fare visto che nn hai messo le grammature, il tipo di frutta, il tipo di carne, ecc.
    2. perche tu non sai contare? :P prendi le tabelle dei valori nutrizionali (dal sito dell'inran) e fatti i conti oppure scaricati un programmino tipo dietacal e inserisci gli alimenti.

    Ciao
    Ciao

    Commenta

    • 911targa4s
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ma veramente avevo già postato altrove sempre in questo forum e mi avevano detto che ho fatto male i conti, in ogni caso se c'è un forum è perchè forse qualcuno dovrebbe aiutare qualcun'altro, in caso contrario non mi iscrivevo nemmeno e saluti.
      Comunque in genere la carne è vitello e dipende dai giorni, in media 120 gr.
      E' evidente che non posso scriverti 20 giorni di tutto quello che ho mangiato.
      Volevo solo un vostro parere, sapere come modificare per aumentare di peso.
      Se le risposte sono tutte così però...
      Grazie

      Commenta

      • Kowalskj
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 345
        • 3
        • 8
        • dove capita
        • Send PM

        #4
        I forum servono per aiutare mica per non farti fare cose che potresti benissimo fare tu.

        Come preferisci...aspetta e spera che passi qualche anima pia e gentile, anche se nn credo.

        Commenta

        • 911targa4s
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Benissimo, allora se le cose stanno in questi termini, mettiamola sull'incontestabile, visto che io di dieta non me ne intendo e con la scuola non ho assolutamente il tempo di dedicarmi ad altre cose a parte il piano e 40 minuti al giorno di attività fisica, tenuto conto che mangio un pò di tutto potreste indicarmi anche senza disturbarvi a scriverla, magari indicando un link, o darmi qualche consiglio su come salire di peso?
          Per non continuare un inutile battibecco vi posto quanto ho mangiato oggi:
          -COLAZIONE: 0,4l di latte intero + una decina di biscotti
          -PRANZO:Patate al forno(150 gr) + 1 ossobuco medio
          -SPUNTINO: Aranciata(1 bicch.) + una fetta di torta marmorizzata
          -CENA: mangio 1 pizza al prosciutto+ un pezzetto di formaggio, e un filadelfia. Ovviamente in ogni pasto c'è il pane circa 1 pagnottina. (75gr?)

          Adesso dovreste avere i dati. Mi sembra di aver esaurito le vostre domande.
          Grazie

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            allora, la dieta è totalmente da rifare...non è utilizzabile come base.

            ti consiglio la lettura delle discussioni per i neofiti che trovi in questa sezione

            Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

            ti aiuteranno per cercare di stilare una dieta migliore. un'altra cosa che puoi fare è cercare qui in questa sezione una dieta per la massa di un utente che ha caratteristiche simili alle tue, ce la posti e noi la adattiamo a te ed ai tuoi orari.

            Commenta

            • 911targa4s
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ma veramente io ho già letto queste cose sul forum, per quanto riguarda le altre diete adesso ne cerco una e la posto premetto che non la seguirò a pallino perchè non credo sia una cosa corretta. In ogni caso posso dirvi che mio fratello mangia quanto me visto che ci mettiamo a tavola assieme e pesa 76kg x 1.80 di altezza, quindi per la gran carità la dieta sarà anche cannata però io credo che sia anche qualcosa di genetico o sbaglio anche qui?
              Poi altra cosa che volevo sapere fare sti benedetti 40 minuti con i pesi eccetera ogni giorni mi aiuta o no?

              Commenta

              • 911targa4s
                Bodyweb Member
                • Feb 2010
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato o 250 g di yogurt magro / 60 g di cereali tipo Special K o 4-5 fette biscottate integrali / spremuta d'arance o pompelmi / un antiossidante.

                Merenda di metà mattina: 250 g di yogurt bianco / 100 g di frutta o un vasetto di yogurt alla frutta o una barretta proteica tipo Labrada Gold

                Pranzo: 100 g di pasta integrale o riso integrale o pane integrale o pesce / 150 - 200 g di carne (preferibilmente bianca) / 200 g di verdure (cotte a vapore e/o crude) con un filo d'olio d'oliva extravergine / 30 g di grana altrimenti un filo d'olio d'oliva extravergine nell'insalata.

                Merenda di metà pomeriggio: 250 g di yogurt bianco / 100 g di frutta o un vasetto di yogurt alla frutta o una barretta proteica tipo Labrada Gold

                Cena: 100 g di pasta integrale o riso integrale o pane integrale o pesce / 150 - 200 g di carne (preferibilmente bianca) / 200 g di verdure (cotte a vapore e/o crude) con un filo d'olio d'oliva extravergine / 30 g di grana altrimenti un filo d'olio d'oliva extravergine nell'insalata.

                Cerco di alternare tra il pranzo e la cena e nei giorni pesce pasta carne bianca e rossa in modo che la dieta sia molto varia.

                Niente integratori, assumo altri farmaci a lungo termine per allergia, non rischio interferenze, come peraltro mi ha consigliato l'allergologo.

                Commenta

                Working...
                X