ciao a tutti sono nuovo del forum e praticamente un neofita della palestra e ho bisogno di un consiglio per la mia alimentazione:io lavoro a turni con ciclo continuo e ho orari abbastanza sballati con il cibo e la palestra e vorrei qualche consiglio su come impostare una dieta; faccio quattro gg notte due riposo 4 secondi due riposi e 4 notti due riposi. Vi do delle indicazioni sui miei orari e se potete impostarmi un programma poi io provo a fare una dieta con questo programma e ve la posto.
Dunque quando faccio i primi mi alzo alle 5 e inizio gli esercizi verso le 18 e vado subito a cenare.
Durante il secondo turno mi alzo verso le nove e vado in palestra verso le 11 e dopo subito pranzo.
Durante le notti mi alzo verso le 14 (vado a dormire alle 6 del mattino...)e mi alleno verso le 18 poi ceno e vado al lavoro.
Ecco tutto vi ringrazio anticipatamente per qualche consiglio nel modo di impostare la dieta a presto!!!!!!!!!!!
Dunque quando faccio i primi mi alzo alle 5 e inizio gli esercizi verso le 18 e vado subito a cenare.
Durante il secondo turno mi alzo verso le nove e vado in palestra verso le 11 e dopo subito pranzo.
Durante le notti mi alzo verso le 14 (vado a dormire alle 6 del mattino...)e mi alleno verso le 18 poi ceno e vado al lavoro.
Ecco tutto vi ringrazio anticipatamente per qualche consiglio nel modo di impostare la dieta a presto!!!!!!!!!!!
Commenta