Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per dieta con i turni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per dieta con i turni

    ciao a tutti sono nuovo del forum e praticamente un neofita della palestra e ho bisogno di un consiglio per la mia alimentazione:io lavoro a turni con ciclo continuo e ho orari abbastanza sballati con il cibo e la palestra e vorrei qualche consiglio su come impostare una dieta; faccio quattro gg notte due riposo 4 secondi due riposi e 4 notti due riposi. Vi do delle indicazioni sui miei orari e se potete impostarmi un programma poi io provo a fare una dieta con questo programma e ve la posto.
    Dunque quando faccio i primi mi alzo alle 5 e inizio gli esercizi verso le 18 e vado subito a cenare.
    Durante il secondo turno mi alzo verso le nove e vado in palestra verso le 11 e dopo subito pranzo.
    Durante le notti mi alzo verso le 14 (vado a dormire alle 6 del mattino...)e mi alleno verso le 18 poi ceno e vado al lavoro.

    Ecco tutto vi ringrazio anticipatamente per qualche consiglio nel modo di impostare la dieta a presto!!!!!!!!!!!

    #2
    innanzitutto qui non si fa una dieta da capo... sei te che devi avere una dieta ed al massimo qui te la possiamo correggere... quindi ti invito ad usare il tasto cerca in modo tale che tu possa trovare ciò che di più ti si addice ... e poi come dicevo potrà essere perfezionata per le tue esigenze..

    ti conviene precisare quelli che sono i tuoi obbiettivi ed ovviamente anche i tuoi dati ... faresti cosa perfetta se postassi una foto in modo da vedere come sei messo.

    Commenta


      #3
      ok ci provo grazie mille per ora

      Commenta


        #4
        di niente

        Commenta


          #5
          eccomi tornato ho provato a fare una dieta guardandomi un pò di post e provo a postarvela a grandi linee..(non ho mai fatto una cosa del genere..)
          Allora innanzitutto sono basso 165 cm e peso 65 kg e avendo iniziato da poco l'allenamento vorrei mettere su un po di massa ma visto l'avvicinarsi ormai dei mesi estivi anche un po di definizione per iniziare poi a settembre un giusto ciclo di allenamento.
          Allora vi ricordo il mio problema del lavoro a turni quindi ho provato a fare un lavoro del genere:

          1 turno (06-14)

          colazione: ore 05 con tre fette di pane integrale con marmellata e 200ml di latte con 30gr di whey
          ore 08 un caffè zuccherato e un frutto

          spuntino: ore 10 panino con 50gr di affettato

          pranzo: ore ??? 100gr di pasta (o riso)
          200gr di carne rossa(o bianca o pesce o uova)
          verdura conun cucchiaio di olio

          spuntino pre wo: ore 16.30 frullato di latte con frutta e 30 gr di whey + 3gr di creatina + frutta secca

          cena = post wo: come pranzo

          40gr di grana prima di andare a letto


          2 turno (14-22)

          colazione pre wo: ore 9 200ml di latte con 30gr whey + 3 gr creatina + tre fette di pane integrale con marmellata o nutella + 1 frutto

          pranzo post wo: come 1 turno

          spuntino : ore 16 1 panino con affettato 50gr + frutta secca + 30gr whey in acqua

          cena : ore 19 come pranzo 1 turno

          40gr di grana pre nanna


          3 turno (22-06)

          colazione=pranzo: ore 14 200ml latte e nesquik + tre fette pane integrale con marmellata o nutella

          spuntino pre wo: ore 16 frullato di whey con frutta e feutta secca + 3gr creatina

          cena post wo: ore 19 come pranzo 1 turno

          spuntini ore 24 e ore 04 con quello che capita...


          ok io ci ho provato...... mi date qualche dritta??? nei giorni in cui non lavoro grosso modo seguo la dieta del primo turno e invece nei giorni in cui non ho l'allenamento devo fare modifiche??? a dimenticavo mi alleno più o meno un giorno si e uno no.
          Grazie mille ancora per l'aiuto a presto

          Commenta


            #6
            A pranzo e cena penso siano troppi 200 gr. di carne...abbassali a 120-150...e magari inserisci qualche proteina in più alle ore 8
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎