Non ho capito na cosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Anonim|_|s Visualizza Messaggio
    Colazione: 50 g di Grancereale "croccante" ( mulino bianco ) + 200 ml di latte + 10 g frutta secca. A colazione è difficile inserire qlcs di proteico, xkè essendo al 90% basate su latte è dura abbinarci salumi.. un alternativa sarebbero albumi d'uovo o proteine in polvere....
    Spuntino: 1 pacco di crackers + 100 ml succo di frutta.Tonno, bresaola, tacchino a fette, crudo e simili non ti garbano insieme a quei cracker?
    Pranzo: 100 g di pasta + 50 g bresaula + 60g di pane. Pane e pasta = no good, aumenta la pasta e togli il pane oppure mangia pane integrale con verdure e carni togliendo la pasta.
    Spuntino: 1 yogurt magro (125 g)
    Cena : 200 g carne magra (vitello) + 1 uovo sodo. Le uova non tutte le sere, x le carni falle variare il più possibile (anche pesce).
    Prenanna : 1 yogurt magro. Aggiungici un pò di noci o mandorle..

p.s il PREWO , e il POSTWO lo devo fare perforza?
    x quanto riguarda la pappa reale non me ne intendo, ma credo che non dia grandi problemi...
    x il pre e post wo; beh x il pre potresti prendere un frutto (se lontano dallo yogurt) oppure fai tutto assieme che va bene lo stesso; x il post prendi delle gallette di riso o carboidrati ad alto indice glicemico. E se ceni almeno entro 30-40 min da fine allenamento puoi evitare le proteine in polvere.
    N.B. - nei pranzi (a cena) post wo evita grassi (prendi frutta secca, "i grassi buoni" prima di dormire) lascia perdere anche l'insalata [che potrebbe (a me fà così) rallentare l'assorbimento/digestione] e preferisci proteine con verdure.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

ma non ho capito, sei tu quella in avatar?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Anonim|_|s
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 47
        • 1
        • 2
        • Send PM

Possibile che non riesco a fare una dieta decente senza sbagliare qualcosa , mi sa che devo imparare ancora parecchio , grazie di tutto barem , devo imparare a gestire la dieta da solo , altrimenti non finitò mai di cercare aiuto.

Ora vado a cercare qualcosa che mi spieghi meglio l'alimentazione , grazie di tutto , successivamente aprirò un'altro post per capire se ho capito o meno....
        Anonim|_|s

Commenta

• Anonim|_|s
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 47
          • 1
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ma non ho capito, sei tu quella in avatar?
          Anonim|_|s

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40387
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Anonim|_|s Visualizza Messaggio
            Ora vado a cercare qualcosa che mi spieghi meglio l'alimentazione , grazie di tutto , successivamente aprirò un'altro post per capire se ho capito o meno....
            trovi tutto in questa sezione Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

cmq poi continua pure qui...non aprire un'altra discussione

Commenta

• Anonim|_|s
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 47
              • 1
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              trovi tutto in questa sezione Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

cmq poi continua pure qui...non aprire un'altra discussione
              Bene , continuerò quì

p.s. auguri a tutte le donne
              Anonim|_|s

Commenta

Working...
              X