Raga bere tanto aiuta i muscoli a crescere?
bere
Collapse
X
-
si arrugginiscono stai attentoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da danpro94 Visualizza MessaggioRaga bere tanto aiuta i muscoli a crescere?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non li fa "crescere" nel vero senso del termine, però sicuramente appariranno più "pieni", basti pensare che il volume complessivo dei muscoli non è dato soltanto dalle proteine che ne formano la struttura ma anche dal glicogeno, e dall'acqua intracelllulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioe basta che non ti scoli 2l in un giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioIn un giro -> tutto in una volta.
Commenta
-
-
Ehm... io sto sui 3 litri al giorno, a volte anche 3 litri e mezzo. Ovviamente, "piscio" a volontà (scusate la volgarità )... il punto è che, in certi periodi, solo di shaker crea+gluta (3 volte al giorno) mando giù 1,5/2 litri d'acqua, quindi a me pare normale. Ma a voi? Luna pensi che a lungo andare tutta quest'acqua possa provacarmi problemi?Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
Commenta