Sono tanti come fonte proteica in un unico pasto? Avevo intenzione di mangiare un etto e mezzo di pasta con 2 etti di ricotta
2 etti di ricotta
Collapse
X
-
tanti,pochi,troppi,insufficienti..dipende dalla totalità della tua dieta..2etti di ricotta sono mediamente 24g di pro.. non troppi a mio avviso.. sopratutto con un bel piatto di pasta..però il discorso è comunque relativo ai tuoi dati, la tua dieta e il tuo obbiettivo.
-
-
senza contare che la ricotta "standard" è molto calorica e ha una buona dose di grassi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se è ricotta non magra contiene troppi grassi per un pasto, ci potrebbe stare al limite in diete povere di carboidrati (chetogenica e simili) ma non mi sembra che questo sia il caso dato che si parla di mangiarla con 150g di pasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza MessaggioSono tanti come fonte proteica in un unico pasto? Avevo intenzione di mangiare un etto e mezzo di pasta con 2 etti di ricotta
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose è ricotta non magra contiene troppi grassi per un pasto, ci potrebbe stare al limite in diete povere di carboidrati (chetogenica e simili) ma non mi sembra che questo sia il caso dato che si parla di mangiarla con 150g di pasta"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioesistono ricotte magre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi certo! qui in svizzera trovo sia quella semigrassa che quella magra."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
coop bio, tuttavia, a natale quando ero in italia ho visto che i valori sono cambiati e ha + grassi di prima.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggionon è che puoi fare nomi? non ho mai trovato niente del genere, neanche cercando con google. tra l'altro sarebbero un ottimo alimento considerando che le proteine sono tutto siero
HIRZ · Le plaisir du goût · Produits
purtroppo c'è solo in francese o tedesco, se metti sul francese nei prodotti seleziona "Sère" (ricotta) e poi avrai i prodotti con i rispettivi valori nutrizionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquesto è un esempio ma ci sono anche altre marche
HIRZ · Le plaisir du goût*·*Produits
purtroppo c'è solo in francese o tedesco, se metti sul francese nei prodotti seleziona "Sère" (ricotta) e poi avrai i prodotti con i rispettivi valori nutrizionali«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioMa sulla confezione c'e' scritto quark, e i valori tra laltro sono proprio quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquark e ricotta sono la stessa cosa
La sola differenza tra ricotta "magra" e non è data dall'aggiunta di panna nella seconda...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquark e ricotta sono la stessa cosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioScusa, ma ti sbagli, si producono con processi differenti ed hanno anche sapori differenti.
La sola differenza tra ricotta "magra" e non è data dall'aggiunta di panna nella seconda...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono diana, forse per voi svizzeri sono la stessa cosa, ma non c'entra assolutamente niente.il quark è la ricotta dei poveri ...e il sapore è ben "peggiore" della ricotta (poi son gusti ovviamente).
Commenta
-
Commenta