Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto ,perche' non funzioni piu'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Diciamo che c'hai preso. Low carb è per non dire high carb!

    Sta alla tua tolleranza ai carbo questa differenza tra low o medium carb. Inizierei con 50/80gr gg riposo, 150gg wo.
    La differenza sta proprio nei carbs che andrai a mettere postwo (circa 1gr x kg peso)

    Almeno 2gr di proteine per kg di peso, e il resto delle kcal da grassi monoinsaturi e saturi + gli omega3 e altri polinsaturi se vuoi, fino ad arrivare a essere in normok i gg riposo e in ipercal (+15/20%) i gg wo

    Discreta importanza può avere il posizionamento dei carbs nella giornata, come dicevo se sono pochi li terrei solo a colazione e postwo, se ne necessitereai altri più avanti, perchè li tolleri bene, colazione (spuntino mattina se c'è) pranzo e postwo.

    Ma venendo da una cheto girerai bene anche con carbs non altissimi....

    Modifica anche l'allenamento in base a ciò: fai 3/4allenamenti pesanti, con serie anche a ripetizioni più alte (dato che hai carbo ora) con un 15/20minuti di cardio al termine di ogni seduta.

    Vai a sistemare la scheda in sezione Massa, specificando la tua anzianità di allenamento tutti i tuoi dati e che devi fare un minimo di cardio postwo per tenere in check la bf.
    Last edited by dij; 10-03-2010, 15:52:45.

    Commenta


      #17
      Andrebbe bene cosi' la mia dieta?
      Oggi ho mangiato cosi'

      Colazione: Bicchiere di latte scremato con un cucchiaino di cacao amaro ,
      50gr pane di segale un cucchiaino marmellata
      Spuntino: Un po' a caxxo , un vasetto di yogurt
      Pranzo : passato di verdura 10 gr evo , 50 gr di pane di segale , 100 grammi bresaola
      PostWo: Frullato proteico con latte , cacao , 30 gr proteine , 50 gr pane di segale , un velo di marmellata
      Cena: 200 gr spigola al sale , insalata , 10 gr olio evo
      Prenanna:200 gr fiocchi di latte

      Ci sono troppo latticini ma era quello che avevo in casa
      Purtroppo per la palestra ho un problema , ho una grave artrosi alla testa del femore , che necessita una protesi molto presto , non posso praticamente allenare le gambe , che come si puo' capire sono magre , ecco perche' non bado alla massa, non voglio fare massa per non essere sproporzionato e ridicolo . Per le gambe riesco solo a fare un po' di cyclette 10/15 min.
      Quando mi operero' tra circa un anno , allora comincero' pianissimo a caricare qualcosa

      Commenta


        #18
        Come cardio farai la cyclette per il resto dell'allenamento lo fai normale mentre per le gambe presumo potrai fare poco o niente..assicurati BENE su quello che puoi/potrai fare!

        Metti 30gr di proteine a colazione; lo spuntino della mattina gg riposo ti fai un frullato come quello del pomeriggio o mangi due yogurt da 125gr. i gg wo 50gr pane segale con 100gr affettato magro...

        Postwo sul pane (meglio bianco in questo momento) ci vedrei meglio del miele se ti piace....
        .i gg di riposo come spuntino pomeriggio fai fonte proteica e un 15-20gr frutta secca (ma dopo lo calcoli bene te) o come la mattina gg riposo

        Per il resto come pro vai bene, come carbo pure: calcola quante kcal di grassi devi mettere per arrivare a una leggera ipocalorica i gg riposo e una legg ipercalorica i gg di allenamento.

        Cosi farai una ricomposizione corporea, acquisendo tono muscolare asciugandoti.

        Mi raccomando la cyclette: non è facile riuscire a farla con un ritmo sufficiente a produrre effetti...quindi impegnatici

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎