Salve ragazzi sono nuovo nel forum
volevo informazioni da voi esperti su una mia dieta.
Io sin da piccolo non mangiavo quasi nulla.. sono stato sempre di una fisionomia piccola.. non mi piacciono nessun tipo di verdura tranne la Rucola, la frutta mi piace poco tranne (arancia-mela-mandarino)
Come cibi non mi piace il Pesce,
poi da un anno che sono CELIACO, non tollero il glutine,
la mia dieta dall'adolescenza è stata sempre, cappuccino (mattina) senza niente
un piatto di pasta (100 gr) con burro o pomodoro- Latte e cioccolato in polvere (merenda) (cena) Patate fritte- hamburger-Pasta-pollo- insomma quello che c'era.. sempre in piccole proporzioni, non riesco a mangiare tanto mi sento subito dopo pieno.
ps: mangio tantissimo Yogurt
Questa dieta la faccio tutt'ora
Ho 22 anni (il 29 febbraio ihihih)
Sono alto 1.76 x 61/62 kg
Gioco a Calcio mi alleno 2 volte a settimana e ho gli attrezzi a casa x fare palestra. Faccio palestra 3 volte a settimana
Comunque sia, io trovo il pane senza glutine.. la pasta senza glutine e robe varie.
Di proteine non sfiorerò neanche le 70-80 giornaliere..
volevo un parere vostro e sicuramente avrò bisogno di un integratore..
Fatemi sapere
Vi ringrazio!
volevo informazioni da voi esperti su una mia dieta.
Io sin da piccolo non mangiavo quasi nulla.. sono stato sempre di una fisionomia piccola.. non mi piacciono nessun tipo di verdura tranne la Rucola, la frutta mi piace poco tranne (arancia-mela-mandarino)
Come cibi non mi piace il Pesce,
poi da un anno che sono CELIACO, non tollero il glutine,
la mia dieta dall'adolescenza è stata sempre, cappuccino (mattina) senza niente
un piatto di pasta (100 gr) con burro o pomodoro- Latte e cioccolato in polvere (merenda) (cena) Patate fritte- hamburger-Pasta-pollo- insomma quello che c'era.. sempre in piccole proporzioni, non riesco a mangiare tanto mi sento subito dopo pieno.
ps: mangio tantissimo Yogurt
Questa dieta la faccio tutt'ora
Ho 22 anni (il 29 febbraio ihihih)
Sono alto 1.76 x 61/62 kg
Gioco a Calcio mi alleno 2 volte a settimana e ho gli attrezzi a casa x fare palestra. Faccio palestra 3 volte a settimana
Comunque sia, io trovo il pane senza glutine.. la pasta senza glutine e robe varie.
Di proteine non sfiorerò neanche le 70-80 giornaliere..
volevo un parere vostro e sicuramente avrò bisogno di un integratore..
Fatemi sapere
Vi ringrazio!
Commenta