Salve,sono nuovo del forum, volevo porgere i miei saluti a tutti voi e fare una dom!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ithanith
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve,sono nuovo del forum, volevo porgere i miei saluti a tutti voi e fare una dom!

Buon giorno a tutti voi, oggi per fortuna ho trovato questo sito navigando sul web. Allora mi chiamo Giovanni, ho 30 anni, sono alto 1,80 mt e peso 79 kg. Dunque, circa 10 anni fa, facevo palestra e il mio peso si aggirava massimo sui 78 kg, ovviamente la mia massa grassa era molto minore di adesso e avevo più massa muscolare. Seguivo una dieta fatta da un istruttore che forse andava bene per un ventenne. Oggi, vorrei tornare ad avere un fisico migliore e volevo un consiglio sulla dieta da seguire. Premetto, oggi mangio al mattino una tazza di latte ed un caffè, a pranzo circa 75 g di pasta con qualsiasi condimento, una fetta di carne, almeno due di pane e qualsiasi contorno passi il convento, a cena in genere lo stesso tranne la pasta. vorrei eliminare il grasso dall'addome dove mi si localizza di più ma non solo. Mi hanno consigliato un termogenetico di nome hidroxycut hardcore, sarà buono? comunque non ho problemi ad assumere nella dieta eventuali integratori come proteine,amminoacidi ecc ecc. Un'ultima cosa, vorrei qualche consiglio (anche se non so se è l'area del forum adatta) su come ingrandire i polpacci perchè rispetto al corpo sono piccoli. I bicipiti per natura li ho grossi e con poco allenamento lo diventano di più, ma i polpacci stanno a zero. Ringrazio a chiunque voglia aiutarmi e auguro a tutti una buona domenica. Grazie ancora
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

scrivi dettagliando meglio la tua giornata alimentare:
    COLAZIONE:
    SPUNTINO:
    PRANZO:
    ecc
    poi i moderatori dell apposita sezione te la correggieranno

Commenta

• ithanith
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per aver risposto Leo.
      dunque:
      colazione: 100ml di latte parz scremato con due cucchiaini di zucchero e nescafè
      pranzo: 75 / 90 grammi di pasta, in genere con verdura o salsa di pomodoro, ma pure con altri condimenti, poi una fetta di vitello o maiale alla piastra accompagnati o da insalata oppure fagiolini o patate.circa tre o quattro cucchiaini di olio di oliva. ps purtroppo uso il sale forse in maniera sproporzionata.
      cena: lo stesso del pranzo senza la pasta.
      in genere bevo acqua, vino o birra. :-(
      vi prego ditemi cosa devo fare, perchè so che devo cambiare tutto o quasi! grazie ancora!

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

per i polpacci, ahimè..puoi farci poco
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli