alzare i grassi e abbassare i carbo nei giorni di non WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    dipende dal cucchiaio

il mio cucchiaio d'olio è 10g scarsi, il miglior modo per misurarlo è pesare la bottiglia... azzerare la bilancia (tara) riempire un cucchiaio, ripesare... sembra uno sbattimento ma lo si fa una volta sola

questo giusto per essere pignoli, ma il margine di errore è relativamente elevato (3-4gr x 3 cucchiaiate = 10gr circa di differenza, quasi 100kcal)
    Io uso un cucchiaio grande, di quelli per la minestra per intenderci

Non ho mai pesato l'olio perchè unge troppo e non ho la bilandia elettronica

Commenta

• Flex19
      Banned
      • Dec 2009
      • 275
      • 9
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      dipende dal cucchiaio

il mio cucchiaio d'olio è 10g scarsi, il miglior modo per misurarlo è pesare la bottiglia... azzerare la bilancia (tara) riempire un cucchiaio, ripesare... sembra uno sbattimento ma lo si fa una volta sola

questo giusto per essere pignoli, ma il margine di errore è relativamente elevato (3-4gr x 3 cucchiaiate = 10gr circa di differenza, quasi 100kcal)
      Ottima idea
      Io ho una bilancia digitale piuttosto buona ma se verso l'olio a filo su un piatto di pasta, continua a dirmi che è un grammo anche se ne ho versati 10 grammi. Stessa cosa se lo verso sul cucchiaio. L'olio è una di quelle cose dove veramente non bisognerebbe sbagliare di nemmeno mezzo grammo.

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
        Ottima idea
        Io ho una bilancia digitale piuttosto buona ma se verso l'olio a filo su un piatto di pasta, continua a dirmi che è un grammo anche se ne ho versati 10 grammi. Stessa cosa se lo verso sul cucchiaio. L'olio è una di quelle cose dove veramente non bisognerebbe sbagliare di nemmeno mezzo grammo.
        cambia bilancia

io ne ho una comunissima elettronica pagata pochissimo che è abbastanza precisa, ormai peso tutto in un attimo perchè so come fare... anche se alla fine sono pignolo solo con gli integratori, per il resto ormai vado abbastanza ad occhio... come cibo peso solo i cornflakes a colazione, la frutta secca, il riso/pasta e il destrosio post wo.
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Riky_the_bodybuilder
          Bodyweb Advanced

• Oct 2009
          • 358
          • 7
          • 8
          • Send PM

emaz più o meno su quante kcal giornaliere stai più o meno?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggio
            emaz più o meno su quante kcal giornaliere stai più o meno?
            ho calcolato sulle 2900, ma non ho considerato i cucchiai di EVO che metto a pranzo e a cena
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
            X