anticipare la supercompensazione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
    dico che è difficile fare massa quando non puoi seguire una dieta come le vostre alla lettera, non puoi eseguire sempre e cmq 3 allenamenti a settimana, ecc ecc!!
    Se è per motivi di organizzazione è più difficile fare definizione che non una massa.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Se è per motivi di organizzazione è più difficile fare definizione che non una massa.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • peppe18292
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 149
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        primo modera il linguaggio
        secondo cosa vuol dire io sono un ex neofite ricorda non si smette mai di inparare
        terzo l'utente voleva delle spiegazioni e non fare il BB ma avere un corpo solido e asciutto e tu giustamente sai solo dire mangia e spingi e non farti le s.m. non sò se sei veramente tanto esperto da poter dire questo
        non volevo certo fare la parte del bbilder professionista ma volevo dare,appunto, un consiglio da quasi-neofita. Mi pare che il mio linguaggio non sia stato offensivo e chiedo scusa se l'utente si fosse offeso. Non voglio appararire per una persona che non sono. Per rispondere a 3: se un utente ti chiede perchè in 6 mesi non cresce, mi sembra lecito fargli capire che se vuole crescere deve mangiare, spingere e avere tanta pazienza, cosa che si ottiene facendosi meno s.m. Questo è il mio consiglio, nessuno gli ha chiesto di seguirlo.

        Commenta

        • titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggio
          non volevo certo fare la parte del bbilder professionista ma volevo dare,appunto, un consiglio da quasi-neofita. Mi pare che il mio linguaggio non sia stato offensivo e chiedo scusa se l'utente si fosse offeso. Non voglio appararire per una persona che non sono. Per rispondere a 3: se un utente ti chiede perchè in 6 mesi non cresce, mi sembra lecito fargli capire che se vuole crescere deve mangiare, spingere e avere tanta pazienza, cosa che si ottiene facendosi meno s.m. Questo è il mio consiglio, nessuno gli ha chiesto di seguirlo.
          tranquillo amico non preoc comunq vedi non hai ancora capito l'obbiettivo suo lui non vuole crescere ma tonificare alternando pesi con piscina

          Commenta

          Working...
          X