Originariamente Scritto da promessa atleta
Visualizza Messaggio
anticipare la supercompensazione!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe è per motivi di organizzazione è più difficile fare definizione che non una massa.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioprimo modera il linguaggio
secondo cosa vuol dire io sono un ex neofite ricorda non si smette mai di inparare
terzo l'utente voleva delle spiegazioni e non fare il BB ma avere un corpo solido e asciutto e tu giustamente sai solo dire mangia e spingi e non farti le s.m. non sò se sei veramente tanto esperto da poter dire questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggionon volevo certo fare la parte del bbilder professionista ma volevo dare,appunto, un consiglio da quasi-neofita. Mi pare che il mio linguaggio non sia stato offensivo e chiedo scusa se l'utente si fosse offeso. Non voglio appararire per una persona che non sono. Per rispondere a 3: se un utente ti chiede perchè in 6 mesi non cresce, mi sembra lecito fargli capire che se vuole crescere deve mangiare, spingere e avere tanta pazienza, cosa che si ottiene facendosi meno s.m. Questo è il mio consiglio, nessuno gli ha chiesto di seguirlo.
Commenta
-
Commenta