ma in low carb posso mangiare 50 grammi di pasta integrale/riso/normale al giorno?
ma in low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggioma in low carb posso mangiare 50 grammi di pasta integrale/riso/normale al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggiommh.. dovrei dimagrire quei 7 chili in due mesi o meno facendo tanta cardio e un po' di pesi.. quindi direi molto bassi con tante proteine
non si dimagrisce solo togliendo i cho ma togliendo le kcall
Commenta
-
-
Dieta
Colazione: 30 gr whey in 200 ml latte, un caffè non zuccherato e a volte un frutto
Pranzo: 50 grammi di pasta integrale/riso/grano duro o in bianco o condita con passata di pomodoro senza olio (non so se mangiarla ogni giorno), verdura condita con sale, aceto e un cucchiaino di olio.
Spuntino: uno o due frutti
Cena: 100-150 grammi di carne bianca o rossa/100 grammi bresaola/140 fesa tacchino/una scatoletta di salmone/focchi di latte/200 grammi di gamberetti, verdura condita come a pranzo.
Esercizi
giorno A Pettorali - Bicipiti - Addominali
Bilanciere su panca piana 3 x 10
Pectoral Machine 3 x 10
Croci panca piana 3 x 10
Bicipiti con manubri alternati 3 x 10
Trazioni alla sbarra con presa inversa 4 x 5
Crunch con torsione 3 x 20
Ginocchia al petto su panca inclinata 3 x 20
Crunch 3 x 20
Ginocchia al petto alla sbarra 3 x 10
giorno B Dorsali - Trapezio
Lat machine a braccia larghe 3 x 10
Flessioni alla sbarra 4 x 5
Dorsali alla macchina 3 x 8
Pulley 3 x 10
Sollevamenti laterali con manubri 3 x 10
Tirate al mento con manubri 3 x 1022/10/10
Bench Press: 3@78kg
Squat: 3@109kg
Deadlift: 3@91kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ci hai messo i tuoi dati però...ci servono, grazie
sono alto 1.68 per 69 kg, non so la body fat.. adesso stavo pensando di fare ancora un due settimane di massa, per poi dare il via alla definizione, sempre con la stessa alimentazione però22/10/10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggiocadesso stavo pensando di fare ancora un due settimane di massa, per poi dare il via alla definizione, sempre con la stessa alimentazione però
mi sa che hai le idee un pò confuse.
Commenta
-
-
ok, allora credo di aver capito. magari durante una dieta ipocalorica ed un periodo di definizione fare più ripetizioni con poco peso che poche con tanto per far sì che il muscoli si allunghi e non che si ingrossi? o è una stupidagine che ho sentito in palestra?22/10/10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arbelto Visualizza Messaggiook, allora credo di aver capito. magari durante una dieta ipocalorica ed un periodo di definizione fare più ripetizioni con poco peso che poche con tanto per far sì che il muscoli si allunghi e non che si ingrossi? o è una stupidagine che ho sentito in palestra?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta