Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per la mia ragazza.. help luna XD!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per la mia ragazza.. help luna XD!!

    Allora come da titolo la mia ragazza vorrebbe una dieta.. e siccome la mia alimentazione poco si sposa con le sue abitudini alimentari.. nn riesco ne a convincerla nè a consigliarla su cosa mangiare...
    Posto un po di dati..
    Età 22, h: 164cm, w: 53kg
    Fa palestra 3 volte a settimane.. una skeda a-b-c lun mer ven, ed ogni sessione è seguita da 20-25 minuti di cardio
    Non è affatto grassa.. xò vorrebbe perdere giusto 2-3 kiletti (per il morale.. in qnto è ingrassata un po x motivi "clinici" xò ora sta bene )

    La sua alimentazione tipo è qsta

    Colazione
    Latte ps 250gr, cereali 50gr, caffè (con dolcificante.. l ho convinta almeno a eliminare lo zucchero XD)

    Pranzo
    Carne (varia) 150g o Pesce 150g (più raramente 100g di mozzarella o 150 di ricotta o 70 di affettato)
    Verdura varia in genere condita a crudo con un cukkiaio d'olio
    Frutta 200g

    Spuntino
    Un Frutto o uno yogurt magro

    Cena
    come il pranzo ma senza frutta

    Sgarri: 1volta a settimana pizza, e la domenica a pranzo mangia anke un piatto di pasta "condita" abbastanza calorica.. tipo ragù, panna, pasta al forno.. condimenti cosi ... xò poi in genere la sera della domenica siccome si sente troppo piena, prende o una tazza di latte o non cena..

    Ora io le ho consigliato un aumento dell introito proteico.. ma è un po restia a mangiare affettato o tonno in scatola negli spuntini... diciamo ke la dieta non è proprio pessima.. sono da rivedere le grammature ecc..
    xò magari qlke consiglio mi sarebbe utile

    #2
    ma dieta per dimagrire ? a me sembra in perfetta forma hp-11 per una donna ci stà...magari ha bisogno di tonificare e quella dieta scritta sopra può anche andare

    Commenta


      #3
      sono d'accordo con jeiko, per me non dovrebbe perdere peso,
      la dieta non è male ma personalmente aggiungerei al pranzo un 80g di pane oppure 60g di pasta/riso...se si sente piena piuttosto le farei togliere la frutta, inoltre il pesce portalo a 200g, inoltre a colazione non sarebbe male se aggiungesse una fonte proteica magra (come 60g di affettato o 6 albumi)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        sono d'accordo con jeiko, per me non dovrebbe perdere peso,
        la dieta non è male ma personalmente aggiungerei al pranzo un 80g di pane oppure 60g di pasta/riso...se si sente piena piuttosto le farei togliere la frutta, inoltre il pesce portalo a 200g, inoltre a colazione non sarebbe male se aggiungesse una fonte proteica magra (come 60g di affettato o 6 albumi)
        eh lo so -.- io le dico le stesse cose.. ma in effetti lei rispetto a prima ha messo un po di peso... cioè in estate era quasi skeletrica.. ora vorrebbe perdere giusto quei 2-3 kiletti x tonificarsi un po..
        vedo se riesco a convincerla sulla fonte proteica magra la mattina XD... ma sarà dura...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
          eh lo so -.- io le dico le stesse cose.. ma in effetti lei rispetto a prima ha messo un po di peso... cioè in estate era quasi skeletrica.. ora vorrebbe perdere giusto quei 2-3 kiletti x tonificarsi un po..
          vedo se riesco a convincerla sulla fonte proteica magra la mattina XD... ma sarà dura...
          lascia stare consigli alla tua girl...se non ti caga significa che non vuole sentirsi dire che è grassa o che sia...la mia ex per dirle che doveva tonificare mi stava crocifiggendo e mi ha enormemente scassato la ......
          consiglio personale...fatti i fatti tuoi e non darle alcun consiglio...se li vuole partirà dalla sua testa e ti ascolterà.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            lascia stare consigli alla tua girl...se non ti caga significa che non vuole sentirsi dire che è grassa o che sia...la mia ex per dirle che doveva tonificare mi stava crocifiggendo e mi ha enormemente scassato la ......
            consiglio personale...fatti i fatti tuoi e non darle alcun consiglio...se li vuole partirà dalla sua testa e ti ascolterà.
            quoto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎