ciao a tutti allora io e quasi un'anno che mi alleno ma non ho mai seguito una dieta avrei bisogno di avere una dieta per massa mi potreste aiutare a scrivermene una?
bisogno dieta per massa
Collapse
X
-
Le diete non si fanno da 0, posta come mangi ogni giorno e si parte da lì.
Non alimentandoti bene per quest'anno, non hai fatto quasi nulla in pratica.
Ricorda: Alimentazione+Allenamento+Riposo sono i tre pilastri su cui si fonda un buon fisicoCiociaro 100%
-
-
allora mangio a colazione 2 fette biscottate con la marmellata e bevo il thè verde caldo poi a pranzo un po di primo non so al tonno al sugo poi panino con prosciutto e sottiletta oppure un po di carne frutta al pomeriggio ogni tanto panino e sera un secondo insalata carne dipendeMaXxX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiono invece in 8 mesi o preso 4kg di muscoli allenandomi 3 volte a settimana ho anche le foto della mia trasformazione
Forse e dico forse, ne avresti prei di più e/o saresti cresciuto meglio con un'ottima alimentazione, anzi...Togli il forse...Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioallora mangio a colazione 2 fette biscottate con la marmellata e bevo il thè verde caldo poi a pranzo un po di primo non so al tonno al sugo poi panino con prosciutto e sottiletta oppure un po di carne frutta al pomeriggio ogni tanto panino e sera un secondo insalata carne dipende
Metti i tuoi dati (Alt/peso)Ciociaro 100%
Commenta
-
-
dieta
fare questa dieta va bene
ColazioneFiocchi d’avena , proteine isolate del siero del latte
Metà MattinaPetto di pollo, patatePranzoRiso, petto di tacchino, insalataMetà PomeriggioProteine del siero del latte isolateCenaManzo magro o salmone, broccoli e cavolfioriPre-NannaCrep bianchi d’uovo e farina di risoMaXxX
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Hai già questo tuo Thread aperto:
Continua pure qua così da evitare lo spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
premetto che sono nuovo...
allora
le proteine devi distribuirle in modo equo in tutta la giornata
senza superare i 2g di pro x kg
quindi a colazione a pranzo e cena ti consiglio di metterne di più
il resto tra spuntini e prenanna.
non so quanto pesi.ma penso sia esagerato usare gli integratori negli spuntini..
mangia un panino o della frutta secca.
io ti ho dato dei consigli..poi le quantità le vedrai tu in base al tuo peso..e alle tue esigenze.. ricordati che se vuoi mettere massa devi mangiare anche molti carbo oltre alle pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiofare questa dieta va bene
ColazioneFiocchi d’avena 70g , proteine isolate del siero del latte 30g
Metà MattinaPetto di pollo100g, patate fai 80g pane integrale+15g nociPranzoRiso80g, petto di tacchino 150, insalata+2cucchiai olio evose è pre wo aggiungici 1 frutto
Metà Pomeriggio
Proteine del siero del latte isolate 20/25gManzo magro o salmone150g, broccoli e cavolfiori+60gpane integrale+2 cucchiai olio evo
CenaCrep bianchi d’uovo e farina di riso
Pre-Nanna
in nero le modifiche
Commenta
-
Commenta