Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ingrassare si ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ingrassare si ma...

    salve a tutti,
    ho 17 anni sono alto 1,73 e peso 55Kg, da poco ho iniziato a fare qualche esercizio a corpo libero e ho deciso che sarebbe meglio però mettere su qualche chiletto...che cibi devo mangiare per ingrassare nei punti giusti e non mettere su "panza" ?

    nella mia giornata tipo la dieta è circa la seguente:

    colazione: latte + biscotti
    merenda: briosh al cioccolato e latte
    pranzo: 100g di pasta al sugo o ragù con olio oppure carne 1frutto e dolce
    merenda: pizzetta da 100g
    cena: riso o minestra alle verdure o pasta o carne o pesce

    #2
    Originariamente Scritto da Capt_Mike Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    ho 17 anni sono alto 1,73 e peso 55Kg, da poco ho iniziato a fare qualche esercizio a corpo libero e ho deciso che sarebbe meglio però mettere su qualche chiletto...che cibi devo mangiare per ingrassare nei punti giusti e non mettere su "panza" ?

    nella mia giornata tipo la dieta è circa la seguente:

    colazione: latte + biscotti
    merenda: briosh al cioccolato e latte
    pranzo: 100g di pasta al sugo o ragù con olio oppure carne 1frutto e dolce
    merenda: pizzetta da 100g
    cena: riso o minestra alle verdure o pasta o carne o pesce
    ti consiglio di leggere i vari post in rilievo su come postare una dieta quella fatta da tè è oscena

    Commenta


      #3
      Oscena? LOL
      Quella non è una dieta XD
      Ciociaro 100%

      Commenta


        #4
        Aspettate...io sconsiglio sinceramente di cercare la soluzione qui se le sue intenzioni sono quelle di fare solo qualche esercizio a corpo libero...qui si parla di diete per chi si allena come si deve...facendo la dieta che faccio ad esempio io, in 1 mese il ragazzo m diventa una botte
        Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

        Diario Fedegam!!!

        Commenta


          #5
          Quoto!
          Se infatti vuole fare solo qualcosina, prima dovrebbe postare nella sezione allenamento per capire cosa vuole fare...
          Ciociaro 100%

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fedegam Visualizza Messaggio
            Aspettate...io sconsiglio sinceramente di cercare la soluzione qui se le sue intenzioni sono quelle di fare solo qualche esercizio a corpo libero...qui si parla di diete per chi si allena come si deve...facendo la dieta che faccio ad esempio io, in 1 mese il ragazzo m diventa una botte
            si ma tu non sai quanto inpegno ci mette magari in quegli eserciz
            e poi è meglio che posti una dieta poi la si correg in base a molti fattori che si valutano prima e dopo in più meglio una dieta sana ma iper iper calorica che dolciumi e merendine no

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              si ma tu non sai quanto inpegno ci mette magari in quegli eserciz
              e poi è meglio che posti una dieta poi la si correg in base a molti fattori che si valutano prima e dopo in più meglio una dieta sana ma iper iper calorica che dolciumi e merendine no
              Hai ragione, ma qui ricevera' molti consigli da ragazzi che cmq nn terranno conto dell'attivita' svolta, e sinceramente secondo me qualche esercizio a corpo libero, anche se con molto impegno nn si arriva allo stesso dispendio calorico di uno che si allena bene in palestra...cmq si meglio una dieta sana che dolciumi e merendine...aspettiamo quali sono le sue intenzioni
              Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

              Diario Fedegam!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎