Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa magra e diminuire la pancetta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa magra e diminuire la pancetta

    salve sono nuovo del forum, mi chiamo Antonio ho 27 anni peso 65kg e sono alto 1.65.
    mi sono iscritto in palestra per eliminare la pancetta fastidiosa ma nello stesso tempo aumentare il tono muscolare e quindi massa magra la mia dieta è questa:

    Colazione:
    5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica, caffè macchiato e 80gr di affettato magro;

    spuntino:
    1 frutto( mela o arancia) e 50 gr affettato magro e 20gr di frutta secca;

    pranzo:
    100gr pane integrale, 100gr bresaola 1 cucchiaio di olio oppure 80 gr di pasta al pomodoro e verdure;

    spuntino come il primo solo che se faccio allenamento lo faccio 60/90 minuti prima dell'allenamento;

    cena:
    verdure e 150gr petto di pollo oppure 100gr fettina di vetello e 2 cucchiai di olio, e nei giorni di allenamento 80gr di riso e 150gr di carne.

    considerate che finisco di allenamenti tardi alle 9.45.

    vorrei sapere quante proteine ci sono nella dieta e se magari non è adatta a perdere la pancetta.
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da jordanviki Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo del forum, mi chiamo Antonio ho 27 anni peso 65kg e sono alto 1.65.
    mi sono iscritto in palestra per eliminare la pancetta fastidiosa ma nello stesso tempo aumentare il tono muscolare e quindi massa magra la mia dieta è questa:

    Colazione:
    5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica, caffè macchiato e 80gr di affettato magro;

    spuntino:
    1 frutto( mela o arancia) e 50 gr affettato magro e 20gr di frutta secca;

    pranzo:
    100gr pane integrale, 100gr bresaola 1 cucchiaio di olio oppure 80 gr di pasta al pomodoro e verdure;

    spuntino come il primo solo che se faccio allenamento lo faccio 60/90 minuti prima dell'allenamento;

    cena:
    verdure e 150gr petto di pollo oppure 100gr fettina di vetello e 2 cucchiai di olio, e nei giorni di allenamento 80gr di riso e 150gr di carne.

    considerate che finisco di allenamenti tardi alle 9.45.

    vorrei sapere quante proteine ci sono nella dieta e se magari non è adatta a perdere la pancetta.
    grazie
    Il punto e' che se vuoi mettere su massa magra nn puoi pretendere di perdere la pancetta, fare una dieta per massa apporta pure l'aumento di grasso, e' inevitabile la cosa Cmq la dieta nn e' male, da quanto tempo la segui? risultati?
    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

    Diario Fedegam!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎