Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ragazza

    Dato il successo della mia chetogenica , anche la mia ragazza mi sta chiedendo di impostarli una dieta simile.
    Lei e' un adpeta di un famoso dimagrante( quello che sponsorizza le panchine dell'inter, erba vita in inglese) forse riesco a convincerla di quella a mio avviso che e' una minchiata.
    I suoi dati sono 166cm per 68 chili , ha da perdere qualche chiletto , l'ho costretta ad iscriversi in palestra e le ho impostato una dieta chetogenica di adeguamento per i primi 13 gg cosi' :
    COLAZIONE: 1 YOGURT ACTIVIA
    SPUNTINO: 50GR PROSCIUTTO COTTO/CRUDO
    PRANZO DOPO PALESTRA:1 GALLETTA DI RISO CON 100 GR PROSCIUTTO COTTO O CRUDO(I GIORNI IN CUI NON SI VA IN PALESTRA ELIMINARE LA GALLETTA DI RISO)PIU’ 100 GR DI PROVOLONE O PECORINO O GRANA .
    SPUNTINO: 1 YOGURT ACTIVIA
    CENA: 200 GR PETTO DI POLLO O 200 GR CARNE MAGRA ROSSA O TONNO O PESCE (NIENTE OLII, SALSE , SALSINE CONDIMENTI, CUCINARE ALLE PIASTRA O AL FORNO ) INSALATA VERDE A PIACERE O VERDURE VERDI , 3 CUCCHIAI DI OLIO D’OLIVA CRUDO
    PRENANNA: 50 GR DI PROVOLONE/ GRANA/PECORINO
    CALORIE : CIRCA 1600 : GRASSI: CIRCA105GR PROTEINE: CIRCA120GR CARBOIDRATI: CIRCA 25GR
    Mi dareste qualche parere?

    #2
    non penso sia l'ideale una chetogenica per una ragazza... se non sbaglio, i cho bassi nella dieta di una donna, creano dei problemi col ciclo.....

    cmq aspetta gli esperti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
      non penso sia l'ideale una chetogenica per una ragazza... se non sbaglio, i cho bassi nella dieta di una donna, creano dei problemi col ciclo.....

      cmq aspetta gli esperti
      Questa della cheto non adatta per donne non l'ho mai sentita , ma si aspettiamo i piu' eperti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
        non penso sia l'ideale una chetogenica per una ragazza... se non sbaglio, i cho bassi nella dieta di una donna, creano dei problemi col ciclo.....

        cmq aspetta gli esperti
        esatto, sconsiglio assolutamente una chetogenica, una low carb può andare bene ma niente di drastico.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          esatto, sconsiglio assolutamente una chetogenica, una low carb può andare bene ma niente di drastico.
          Ma e' vero che provoca problemi al ciclo?? cmq meglio del prodotto che prende lei per dimagrire

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
            Ma e' vero che provoca problemi al ciclo?? cmq meglio del prodotto che prende lei per dimagrire
            si, può causare problemi fino all'amenorrea (scomparsa del ciclo)...il prodotto che prende lei non so cosa sia...meglio di tutto è appunto una dieta equilibrata come potrebbe essere una low carb non troppo drastica

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              si, può causare problemi fino all'amenorrea (scomparsa del ciclo)...il prodotto che prende lei non so cosa sia...meglio di tutto è appunto una dieta equilibrata come potrebbe essere una low carb non troppo drastica

              herbalife

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                herbalife
                avevo capito, l'ho già sentito...ma non lo conosco

                Commenta


                  #9
                  E' un beverone che sostituisce il pasto , ma io penso che se invece di pranzare si bevesse un frullato , dimagrirebbero tutti.
                  Ma loro sono proprio adepti ...non voglio sentire ragione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                    E' un beverone che sostituisce il pasto , ma io penso che se invece di pranzare si bevesse un frullato , dimagrirebbero tutti.
                    Ma loro sono proprio adepti ...non voglio sentire ragione
                    Io per "colpa" di mamma l'avevo provato per due mesi circa..... bè che dire: "per me, l'herbalife, è una cagxxxa pazzesca" cit.

                    Per fortuna se ne sono accorti pure i Miei ed hanno smesso di spendere soldi in quelli intrugli inutili.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      si, può causare problemi fino all'amenorrea (scomparsa del ciclo)...il prodotto che prende lei non so cosa sia...meglio di tutto è appunto una dieta equilibrata come potrebbe essere una low carb non troppo drastica


                      sei sicura di questa cosa Luna???



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio


                        sei sicura di questa cosa Luna???
                        si, certo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          si, certo!
                          di questa cosa preferirei comq parlartene in pvt.
                          hai un indirizzo mail/msn?



                          Commenta


                            #14
                            Ma anche io vorrei sentire altri pareri a riguardo ! per i guro dell'alimentazione : e' vero che la cheto puo' causare problemi per una donna?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎