Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prima metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggio
    Una curiosità Moreno...come ti senti a energia??ti è calata parecchio oppure no??
    l'hanno scorso ho provato un approcio simile e sono arrivayo all'8%di bf svenato e con gli abs ben visibili.il problema è che ero molto irritabile e con le energie a 0.non riuscivo quasi ad allenarmi,per questo te lo chiedo.ciao

    sinceramente...a parte i problemi al ginocchio ho solo voglia di spingere al max...mi sento come se mangiassi normalmente...

    pensavo di stare male o roba del genere, ma ho solo lievi giramenti di testa dopo lo squat o dopo trazioni e stacco...altrimenti nessun problema

    sai cosa...è che a dispetto delle altre volte che ho provato a fare una low carb, per arrivare a meno di 30gr di cho questa volta ci ho messo 1 mese, diminuendo pian piano...e quindi non me ne sono praticamente accorto



    ps magari arrivare al'8% svenato e con abs in evidenza...mai avuti (è anche vero che non ho mai fatto realmente definizione)
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    Commenta


      #32
      Grazie Moreno,infatti mi sà che ho calato i cho troppo velocemente...mi sono si asciugato ma oltre ad avere avuto i problemi di cui sopra ho perso anche un bel pò di massa.
      quest'anno contavo di limitare la fase di def ad un paio di mesi e farò come hai detto tu,riduco i carbo lentamente in modo che il corpo si abitui.
      Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggio
        Una curiosità Moreno...come ti senti a energia??ti è calata parecchio oppure no??
        l'hanno scorso ho provato un approcio simile e sono arrivayo all'8%di bf svenato e con gli abs ben visibili.il problema è che ero molto irritabile e con le energie a 0.non riuscivo quasi ad allenarmi,per questo te lo chiedo.ciao
        ti rispondo io perchè non avevi trovato il giusto set poit di cho

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          ti rispondo io perchè non avevi trovato il giusto set poit di cho
          infatti penso proprio sia come dici tu.quest'anno calo moolto lentamente
          inizio a lasciarne un 100gr tra colazione e post wo e vedo come và che dite??tu moreno come hai fatto??
          Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggio
            infatti penso proprio sia come dici tu.quest'anno calo moolto lentamente
            inizio a lasciarne un 100gr tra colazione e post wo e vedo come và che dite??tu moreno come hai fatto??


            io sinceramente quando e di quanto sono sceso non lo so...

            ho iniziato a gennaio ripulendo l'alimentazione lasc sab e dom liberi ma proprio di brutto...
            poi ho cominc a togl i cho la sera....
            poi negli spuntini lasc solo il post w.o.

            poi ho chiesto aiuto, titanium mi ha risp e nel giro di 4gg ho tolto i cho del tutto (rimanendo sui 26gr come ora)
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              #36
              ok.grazie bello
              Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

              Commenta


                #37
                beppe se ti seve una mano apri un tuo post che poi lo sistemo oppure un diario

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  beppe se ti seve una mano apri un tuo post che poi lo sistemo oppure un diario
                  Grazie,lo farò sicuramente ma più avanti,penso aprile o giù di lì,per adesso non posso stare troppo scarico di carboidrati perchè ho in vista delle garette di weightlifting e mi alleno5-6 volte a settimana.comunque quando parto aprirò un post e se ci passi mi farebbe veramente molto piacere.
                  Last edited by Beppe76; 13-03-2010, 12:14:11.
                  Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggio
                    Grazie,lo farò sicuramente ma più avanti,penso aprile o giù di lì,per adesso non posso stare troppo scarico di carboidrati perchè ho in vista delle garette di weightlifting e mi alleno5-6 volte a settimana.comunque quando parto aprirò un post e se ci passi mi farebbe veramente molto piacere.

                    Commenta


                      #40
                      prima ricarica andata....alla fine ho magnato:

                      sabato cena
                      -1 pizza
                      - mini fetta di torta
                      - 4 bicchieri di coca cola

                      domenica
                      colazione
                      - 80gr cereali

                      pranzo
                      - 100gr spaghetti con sugo alle vongole

                      spuntino
                      -150gr pane ai cereali
                      -100gr parmigiano

                      cena
                      - mezza pizza
                      - 54gr viennetta
                      - 2 bicc coca cola

                      durante il giorno 2 kinder cereali 1 gelato sciolto


                      forse un po' sporca, però mi sono caricato all agrande, e non ho preso chissà quanto peso...nemmeno 2kg

                      la prox sarà + pulita
                      niente sacrificio, niente gloria

                      mangio...spingo...e lentamente progredisco

                      Commenta


                        #41
                        In parte sarà sicuramente acqua,non mi preoccuperei la perderai in settimana.
                        ciao
                        Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

                        Commenta


                          #42
                          no, non mi preoccupavano quei kg...stamane sono già sceso a 75.9...era per capire com'è la ricarica...

                          come kcal sono stato a 1400circa in + di quelle giornaliere (2200)..come cho sui 300gr (se non mi sbaglio, ho tutto segnato a casa)
                          mi sono sentito bene, e pieno di voglia di spingere..infatti il w.o. di lunedì, anche se nuovo, mi è piaciuto molto anche come pesi-esecuzione
                          niente sacrificio, niente gloria

                          mangio...spingo...e lentamente progredisco

                          Commenta


                            #43
                            gli zuccheri danno energia,non c'è niente da fare..nei wo dopo la ricarica secondo me avrai sempre più energie rispetto a quelle fatte verso la fine della settimana.
                            Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎