If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77
aahhaahhahahahahah!
e vuoi arriavre all' 8% mangiando 15 biscotti al giorno????
auahahahhahahah!
ma che tipo!
e cmq amico mi sà che tu non stai al 12%...mi sembri un pò troppo cicciotello....
cavolo i biscotti sono cosi' buoni la mattina...gnam gnam...vabbè li evito
cmq per la % sono sicuro visto che mi sono fatto una accurata misurazione con l'impedenziometro...ed era 11,9% quando ero 92...ora sono 86 circa...
bye
Originally posted by gatsu
sottoscrivo a pieno!
mi sembri un po' + che al 12%
vedi sopra...
cmq dubito si possa valutare la % di grasso di una persona guardando una foto che illustra solo l'addome che perarltro è la mia parte peggiore...
Originally posted by Body80 Oltre al grasso hai anche una bella ritenzione idrica eh (pelle molto spessa).
Togliendo i latticini, nel giro di 2 settimane, vedrai notevoli miglioramenti.
E se durante il giorno nn senti mai il senso di fame significa che mangi un pò troppo.
Beh secondo me è una cosa psicologica: quando sei a casa e pensi al cibo sei fregato, se sei impegnato la fame tarderà a farsi sentire. Inoltre dipende molto da cosa mangi: voglio vedere, se ti imbottisci di verdura, frutta e h2o quando avrai fame.
Quella è una panza da estrogeni.
Dalla prima foto mi sembra di aver visto anche un certo accumulo di grasso sul petto.
Fatti un controllo ormonale completo.
E per favore fai una dieta seria
Bye.
Originally posted by Guru Quella è una panza da estrogeni.
Dalla prima foto mi sembra di aver visto anche un certo accumulo di grasso sul petto.
Fatti un controllo ormonale completo.
E per favore fai una dieta seria
Bye.
cioè??
cmq di esami del sangue ultimamente me ne faccio uno a settimana cosa dovrei guardare??
Originally posted by NL84
Beh secondo me è una cosa psicologica: quando sei a casa e pensi al cibo sei fregato, se sei impegnato la fame tarderà a farsi sentire. Inoltre dipende molto da cosa mangi: voglio vedere, se ti imbottisci di verdura, frutta e h2o quando avrai fame.
Psicologica STAAAAAMMINCHIA
Vienilo a dire a me con 95kg di massa che chiede cibo e tu le dai appena 2600kcal....HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEE!
Un conto è la fame nervosa, un conto è la fame quando sei in definizione.
Cmq se ti imbottisci di frutta alla fine ingrassi, genio della lampo!
Provato la dieta low carb??
Io ho avuto effetti sorprendenti, anche se poi la cosa è soggettiva, ma l'importante è PROVARE per conoscere quello che produce effetti migliori nel nostro fisico!!
Ha fatto benissimo Body80 a distinguere fra fame nervosa e fame da definizione. Sono due tipi di fame diversi e per contrastarla bisogna combatterla in 2 modi diversi. La prima riposandosi e prendendo le cose con la giusta calma e misura...la seconda beh...con molta volontà sicuramente. Qua giochiamo tutto sulla psicologia credo.
Comunque x Tnalor...segui i consigli di Body80 per quanto riguarda la dieta. Lascia perdere i biscotti in definizione che non ti porteranno da nessuna parte. Fatti i controlli ormonali e comunque vorrei tanto sapere quanti anni hai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta