ragazzi ke ne pensate di questa bilancia..???ma devo metterla in modalità atleta o normale,visto ke cambia un bel pò:modalità normale la bf 15.9%.....modalità atleta: bf 12%...quale è la modalità giusta???
Tanita 532
Collapse
X
-
Da ignorante quale sono immagino atleta se sei hp o piu...ma parlo da ignorante ehsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
le bilancie impedenziometriche non danno risultati veritieri...quindi la tua percentuale di massa grassa potrebbe essere diversa da entrambe le valutazioni, usa la bilancia solo per vedere le variazioni della percentuale nel tempo e non per conoscere la tua reale bf. se vuoi un valore corretto fatti fare una plicometria in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDa ignorante quale sono immagino atleta se sei hp o piu...ma parlo da ignorante eh
cioè se fossi 170 cm x 90kg sarei atleta in ogni caso??? ma che ragionamento è? allora tutta la gente in sovrappeso è atlera???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
cioè se fossi 170 cm x 90kg sarei atleta in ogni caso??? ma che ragionamento è? allora tutta la gente in sovrappeso è atlera???????
Non so come la bilancia misuri la % di grasso ma se lo misura come il BMI per gli atleti sopra l hp con normale %bf dal BMI risulterebbero in sovrappeso...non so se capisci...lo ripeto non so come funziona ho voluto solo fare un ipotesi da ignorante lo ridicosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSottolineo da ignorante!
Non so come la bilancia misuri la % di grasso ma se lo misura come il BMI per gli atleti sopra l hp con normale %bf dal BMI risulterebbero in sovrappeso...non so se capisci...lo ripeto non so come funziona ho voluto solo fare un ipotesi da ignorante lo ridico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioragazzi ke ne pensate di questa bilancia..???ma devo metterla in modalità atleta o normale,visto ke cambia un bel pò:modalità normale la bf 15.9%.....modalità atleta: bf 12%...quale è la modalità giusta???
se proprio sei interessato a sapere il valore reale.. effettua una plicometria.. altrimenti se ti basta saperlo a okkio... beh dalla foto di sicuro non sei sopra il 12%
Commenta
-
Commenta