Stallo o cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terapia
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stallo o cosa?

    buonasera a tutti, volevo porre un quesito.
    La mia alimentazione è sempre stata diciamo drastica, la posto con i mei dati:

    28 anni
    190 cm
    94 chili

    colazione:
    3 fette di pan del mulino bianco integrale
    marmellata senza zucchero
    succo di frutta

    pranzo:
    100 gr di pasta condita con sugo semplice senza olio

    spuntino:
    frutto

    cena:
    150 gr di carne bianca o rossa / 200 gr di pesce
    verdura a volontà
    senza olio


    Ora il mio dubbio è questo, seguendo questa alimentazione, sbagliata lo so, di solito riuscivo a perdere il primo mese anche 10 chili, dimagrivo in modo molto veloce, ma ora ho operato questo cambiamento, ho spostato i 50 grammi di pane che mangiavo la sera, li ho spostati a colazione, calcolando che mi alleno di mattina, ora ho molta più energia dovuta al fatto che faccio colazione, e mi alleno molto bene, mentre prima non ce la facevo proprio ad allenarmi mi stancavo parecchio e sollevavo pochi chili.

    Ora è da un mese che seguo questa alimentazione e mi alleno, ed ho perso solo 4/5 chili...com'è possibile? sono in stallo, o il semplice fatto che mi alleno meglio e di più, mi blocca la perdita di liquidi e massa magra che sicuramente prima perdevo arrivando a perdere 10 chili in un mese?

    oppure il fatto che non sto assuemndo olio mi ha buttato a terra il metabolismo e sono in stallo?

    mi sto facendo mille domande, non ho mai avuto una situazione del genere.

    grazie.
  • simone1990
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 297
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #2
    oh mio dio!!ma sei un metro e novanta x 94 kili, è un miracolo che con questa alimentazione tu sia ancora vivo...le proteine!!!dove sono
    leggi qua va:



    se vuoi dimagrire occhio ai carbo e alle kcal, ma non scendere troppo...

    Commenta

    • terapia
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si grazie simone, so che sto sbagliando, infatti la domanda successiva sarebbe stata quella di aggiustare la dieta, ma per ora volevo fugarmi questo dubbio.
      grazie.

      Commenta

      • simone1990
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 297
        • 8
        • 1
        • Send PM

        #4
        beh figurati!!!tu al max leggi con calma l'articolo fatti un abbozzo poi si vede di correggierla

        Commenta

        • terapia
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie ancora simone, ho già letto tutto, ho già chiesto pareri, e ho già la dieta da seguire, che dopo che mi sarò chiarito quei dubbi posterò, ma per ora vorrei sapere come mai mi sta succedendo quello, giusto per curiosità, idee?

          Commenta

          • theforeign
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 133
            • 0
            • 0
            • Lome, Togo
            • Send PM

            #6
            Probabilmente il metabolismo è rallentato moltissimo, mangi meno di uno in coma che si nutre solo con flebo.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X