Questa è la mia dieta attuale e quella che hgo fatto quasi tutto l'anno:
7:00
500g circa latte parz scrm
3 weetabix
3 4 fette biscottate integrali
10:30
1 panino integrale da 80g
80 g circa bresaola/fesa di tacchino
13:30
150g di pasta con pomodoro
150g carne
1 cucchiaio di olio oliva
16:00
100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
30g fiocchi d'avena
8/9 arachidi
19:00
100g carne
50g riso
1 cucchiaio d'olio
22:00
30g proteine in acqua
Vorrei fare qualcosa di easy..una low carb con carb a basso ig e un rialzo dei grassi...credo sia una scelta nn molto radicale visto che nn devo perdere molto...credo max 3kili..forse di piu se vogli osgranarmi..
Cosa mi consigliereste di cambiare all'incirca?
Ad esempio nn saprei che carbo a basso ig usare..solo frutta nn è sopportabile...
E poi..i grassi...ne aggiungo?? Dove e da cosa?
L'anno scorso ho calato troppo coi carbo e con le calorie...e usavo le wasa che alla fine è saltato fuori che avessero ig alto...
Quindi 2 errori belli grossi...
Quest'anno nn vorrei fare errori e vorrei fare una dieta che nn mi faccia perdere massa...e che nn debba essere associata a molta aerobica..max 1 seduta da 30 min..oppure 2 se proprio devo..ma a questo pensero poi...io sarei contento pure se nn dovessi correre
Aiutatemi PLZ
BYE
7:00
500g circa latte parz scrm
3 weetabix
3 4 fette biscottate integrali
10:30
1 panino integrale da 80g
80 g circa bresaola/fesa di tacchino
13:30
150g di pasta con pomodoro
150g carne
1 cucchiaio di olio oliva
16:00
100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
30g fiocchi d'avena
8/9 arachidi
19:00
100g carne
50g riso
1 cucchiaio d'olio
22:00
30g proteine in acqua
Vorrei fare qualcosa di easy..una low carb con carb a basso ig e un rialzo dei grassi...credo sia una scelta nn molto radicale visto che nn devo perdere molto...credo max 3kili..forse di piu se vogli osgranarmi..
Cosa mi consigliereste di cambiare all'incirca?
Ad esempio nn saprei che carbo a basso ig usare..solo frutta nn è sopportabile...
E poi..i grassi...ne aggiungo?? Dove e da cosa?
L'anno scorso ho calato troppo coi carbo e con le calorie...e usavo le wasa che alla fine è saltato fuori che avessero ig alto...
Quindi 2 errori belli grossi...
Quest'anno nn vorrei fare errori e vorrei fare una dieta che nn mi faccia perdere massa...e che nn debba essere associata a molta aerobica..max 1 seduta da 30 min..oppure 2 se proprio devo..ma a questo pensero poi...io sarei contento pure se nn dovessi correre
Aiutatemi PLZ
BYE
Commenta