Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cracker senza grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cracker senza grassi

    dovendo cibarmi quasi sempre al lavoro , per comodità avevo cercato qualche fonte di cho non troppo sporca da abbinare a bresaola/tonno/sgombro ecc.. ecc.. negli spuntini.
    ho trovato questi: Galbusera - Magretti

    o questi: Filigrani | Mulino Bianco

    come vi sembrano ?


    #2
    I galbusera son un ottima marca.

    però ho i miei dubbi su quanto possano saziare dei cracker...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
      dovendo cibarmi quasi sempre al lavoro , per comodità avevo cercato qualche fonte di cho non troppo sporca da abbinare a bresaola/tonno/sgombro ecc.. ecc.. negli spuntini.
      ho trovato questi: Galbusera - Magretti

      o questi: Filigrani | Mulino Bianco

      come vi sembrano ?
      perchè non delle wasa o pane hai cereali o integrale

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        perchè non delle wasa o pane hai cereali o integrale
        wasa non so cosa sia (sono ignorante lo so ) mentre il pane integrale non mi piace
        Last edited by Benza Fighter; 25-02-2010, 17:00:23.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
          wasa non so cosa sia (sono ignorante lo so ) mentre il pane integrale non mi piace
          guarda li trovi in tutti i super merc. ddi solito stanno nella zona pane

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
            wasa non so cosa sia (sono ignorante lo so ) mentre il pane integrale non mi piace


            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              li assaggerò...
              nel frattempo fra i due che ho postato ?

              Commenta


                #8
                Galbusera sembra piu affidabile per il fatto che in molti considerano i loro biscotti gli unici accettabili, facendo due piu due magari vale anche per i crackers; cmq meglio quello che hanno detto gia loro
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  sicuramente tra i due scegli i galbusera...se confronti gli ingredienti ti accorgi subito che quelli della mulino bianco son peggiori (grassi vegetali idrogenati etc etc...)...

                  cmq sono anche io per le wasa...sono il top se riesci a procurartele

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da theforeign Visualizza Messaggio
                    Galbusera sembra piu affidabile per il fatto che in molti considerano i loro biscotti gli unici accettabili, facendo due piu due magari vale anche per i crackers; cmq meglio quello che hanno detto gia loro
                    si infatti io al mattino faccio colazione con questi Galbusera - Prodotti - CerealiCosí che son buonissimi !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                      si infatti io al mattino faccio colazione con questi Galbusera - Prodotti - CerealiCosí che son buonissimi !!!
                      beh ad essere sinceri visti gli ingredienti non sono proprio il massimo questi
                      non tutti i prodotti galbusera son alimenti "validi"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                        si infatti io al mattino faccio colazione con questi Galbusera - Prodotti - CerealiCosí che son buonissimi !!!
                        se vuoi dei buon biscotti galbusera scegli gli zerogi

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          se vuoi dei buon biscotti galbusera scegli gli zerogi
                          grazie...non li conoscevo...li proverò

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎